La famiglia Martini di Un medico in famiglia 6 torna il 20 settembre

 Ritornano i personaggi storici della prima serie, ad eccezione di Claudia Pandolfi che ha rifiutato l’ invito, Lunetta Savino, che ha firmato in extremis il contratto, almeno per il momento, è dispersa in mare

La famiglia Martini di Un medico in famiglia 6 torna il 20 settembre, sarà l’ ultima stagione, e, trasmessa su RaiUno nella prima serata della domenica, dovrà fare i conti con la contro programmazione di Canale 5 che propone la quinta stagione del Dr. House.

In occasione del RomaFictionFest è stato svelato qualcosa in più su quella che sarà la trama della prossima stagione, innanzitutto la morte di Cettina, che, almeno per il momento, risulta dispersa in mare, vittima di un naufragio, probabilmente perché Lunetta Savino ha firmato in extremis il contratto con la produzione, occorreva inventarsi qualcosa per giustificare la sua assenza, dovrebbe, quindi, rispuntare in casa Martini in qualche modo.

Nella prossima stagione di Un medico in famiglia, la famiglia Martini torna al gran completo, eccezion fatta per Alice Martini, interpretata nelle passate stagioni di Claudia Pandolfi che ha rifiutato l’ invito, la sua assenza è giustificata dalla decisione di Alice di voler fare nuove esperienze in giro per il mondo, il resto del cast storico ha risposto all’ appello.

Rivedremo il ritorno di Lele (Giulio Scarpati) dopo otto anni trascorsi in Australia, con i gemellini nel frattempo cresciuti, Libero (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), grande rientro dall’ Africa anche per Guido (Pietro Sermonti) e Maria (Margot Sikabonyi), in attesa di una bimba che nascerà a metà della serie. Guido diventa papà ma ritrova anche sua madre Ave, interpretata da Emanuela Grimalda, un ciclone veneto che entra nella grande famiglia.

Lele Martini diventa nonno ma dovrà render conto della sua lunga assenza ai due figli Ciccio (Michael Cadeddu) che dovrebbe sposarsi ma non lo farà ed Annuccia (Eleonora Cadeddu) che, ormai adolescente, farà scontare al padre tutti gli anni di lontananza. Ma Giulio Scarpati, alias Lele, dovrà anche fare i conti con l’ amore, alla soglia della cinquantina sarà conteso da Bianca (Francesca Cavallin) e Fanny (Caterina Misasi) sorella del suo amico Giulio (Ugo Dighero).

Nonno Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic), ormai sposi, ritrovano la loro libertà con il rientro di Lele a fare da capofamiglia e ne approfittano per scaricarsi qualsiasi responsabilità familiare, dedicandosi a frequenti viaggi in Puglia dove Libero ha ereditato una masseria.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.