La Prova del cuoco flash: edizione speciale con Antonella Clerici ?

di Redazione 1

 Il nuovo presidente Rai Paolo Garimberti lo avrebbe proposto ad Antonella Clerici, una sorta di risarcimento per l’ esonero dal programma da lei condotto per otto anni

La Prova del cuoco flash: edizione speciale con Antonella Clerici ? Potrebbe anche succedere, la notiziona arriva dal settimanale Vero, il nuovo direttore Paolo Garimberti avrebbe proposto ad Antonella Clerici ben 30 prime serate 200 puntate de La Prova del Cuoco in preserale, prima del TG1 delle 20, una mossa tattica per blindarla per la prossima stagione, tanto per scongiurare il pericolo di una sua migrazione in Mediaset o Sky, come più volte accennato.

Resta comunque confermato che sarà Elisa Isoardi a condurre la Prova del Cuoco nella fascia del mezzogiorno, dalle 12 alle 13,30, ma potrebbe essere anche possibile questa sorta di concordato, dividere la trasmissione in due tranche per accontentare la conduttrice storica ed Elisa Isoardi che ha preso in mano le redini della trasmissione sette mesi fa. L’ orario sembra alquanto improbabile, visto che alla stessa ora va in onda L’ Eredità condotta da Carlo Conti che riesce sempre a portare a casa ascolti molto alti.

Sembra che le novità per Antonella Clerici non finiscano qui, bolle in pentola anche un revival degli anni ’70 che potrebbe vedere la neo mamma realizzare un progetto che vedrebbe ricongiungersi la coppia del Festival di Sanremo del 2005, quella con Paolo Bonolis, che ha appena firmato il contratto per il ricco ritorno in Mediaset, dove potrebbe dar vita ad una strana coppia con l’ amica Maria De Filippi.

A proposito del Festival di Sanremo, restano per il momemto solo voci che la vulcanica Antonella Clerici andrebbe al timone della kermesse con Carlo Conti, i papabili sono molti, da Pippo Baudo, a Raffaella Carrà passando da Simona Ventura, nomi piuttosto importanti delle reti Rai. L’ unica cosa certa rimane che riuscire, se non a superare, almeno ad eguagliare gli ascolti ottenuti da Paolo Bonolis sarà davvero difficile per chiunque arrivi su palco del Teatro Ariston, anche se, Antonella Clerici con Ti lascio una canzone ha fatto picchi elevatissimi, raggiungendo anche il 40% di share con oltre 8 milioni di telespettatori.

Commenti (1)

  1. A SANREMO 2010 RAFFAELLA CARRA’ E CARLO PASTORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>