Lorena Bianchetti perde Domenica In ma conquista il raccomandato

 La conduttrice televisiva, passata da poco in radio, esce allo scoperto e dichiara di essersi innamorata di Matteo Fiocco, 21 anni, lei ne ha 35

Lorena Bianchetti perde Domenica In ma conquista il raccomandato, l’ aspirante cantante e attore da lei invitato ai Raccomandati, appunto, per dargli l’ opportunità di farsi conoscere, la trasmissione si è conclusa con un niente di fatto, lei, però, ha perso la testa per Matteo Fiocco. La neanche tanto sconvolgente realtà è che lei ha 35 anni e lui 21, giovincello, a dire il vero, ma l’ amore non ha età e neanche contro indicazioni.

In televisione abbiamo imparato a conoscere Lorena Bianchetti, per la conduzione di programmi religiosi, trasportata poi a Domenica In in un ruolo che non è proprio piaciuto a tutti, si è confessata in una intervista al settimanale DiPiù, e, contrariamente a quanto siamo abituati a vedere, ritroviamo una Lorena Bianchetti passionale, ben decisa a non nascondere più il suo sentimento per il giovane fidanzato, Matteo Fiocco, per il quale dice di provare un sentimento vero e sincero.

La differenza di età ha spaventato solo inizialmente Lorena Bianchetti, innamorarsi di un ragazzo molto più giovane di lei è una nuova esperienza, ma, oltre ad essere bello, dichiara accorata, lui è molto più maturo della sua età, quando sta con Matteo Fiocco neanche se ne accorge, si dice sempre così, bisogna solo stabilire se lui gioca a fare l’ adulto o se lei si diverte a fare la ragazzina.

Lorena Bianchetti e Matteo Fiocco si sono conosciuti a Velletri in occasione dell’ attribuzione alla Bianchetti della cittadinanza onoraria, lei lo ha poi invitato in tv ai Raccomandati, hanno poi continuato a sentirsi, lungo corteggiamento e alla fine lei è capitolata: “Credo che bisogna andare oltre i pregiudizi e vivere le cose belle che la vita ci regala. L’ età non c’ entra. A contare sono le persone e i sentimenti che provano”.

Ma amore o no, per il momento Lorena Bianchetti non ha in programma vacanze con Matteo Fiocco, lei è impegnata in radio con un programma itinerante per l’ Italia, intanto, per fare le cose come si confà ad una ragazza di buona famiglia, lui è stato ufficialmente presentato ai genitori, si dice ottimista, i presupposti sono buoni: “Se le premesse che ci sono adesso sono reali, credo che la vita ci farà dei doni”.

In attesa di questi doni Lorena Bianchetti non si strappa certo i capelli per aver perso la conduzione di Domenica In, intende godersi la sua bella storia d’ amore con Matteo Fiocco e nel frattempo vuole realizzare un progetto che insegue da molto, scrivere un libro sulla sua vita.

Ma com’ è che, a un certo punto, diventano tutti scrittori i personaggi tv ?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.