Dal Grande Fratello arriva al cinema anche Raniero Monaco

di Redazione Commenta

 Federico Moccia ha voluto l’ ex inquilino del Grande Fratello 7 per il suo nuovo film, nel cast anche quattro giovani attori esordienti

Dal Grande Fratello arriva al cinema anche Raniero Monaco Di Lapio, inquilino della casa del Grande Fratello 7, Federico Moccia lo ha scelto per il suo prossimo film a base di amori adolescenziali, che tanto amano le teenager.

La nuova fatica di Federico Moccia si chiama Amore 14 e si sta girando in questi giorni a Roma, uscirà nelle sale cinematografiche il 30 ottobre, lui è l’ unico del cast ad essere conosciuto, sarà Rusty James, il bellone di turno immancabile nei libri dell’ autore, gli altri quattro sono giovani attori esordienti.

Di Raniero Monaco Di Lapio si è sentito parlare molto poco, un concorrente anomalo del Grande Fratello, a differenza di altri che per avere visibilità sono onnipresenti in vari talk televisivi o protagonisti di amori a beneficio di interviste o esclusivamente da copertina, lui ha preferito aspettare in disparte l’ occasione buona, che è arrivata daFederico Moccia autore e registra dell’ ennesimo romanzo giovanilistico, scritto nell’ ottobre 2008 edito da Feltrinelli.

Nella casa del Grande Fratello era nato anche l’ amore con Mirela Kovacevic, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla loro love story che, invece, ancora adesso dura e, dai si dice, Raniero Monaco Di Lapio vuole anche sposarla ed avere dei figli.

L’ esperienza del set non è, però, nuova per Raniero Monaco Di Lapio che ha già recitato in due fiction di Canale 5, “So che ritornerai” al fianco di Manuela Arcuri e “L’ Onore e il rispetto 2”, con Gabriel Garko e Serena Autieri, sei episodi che andranno in onda da giovedì 3 settembre.

 Prima di lui, direttamente dal Grande Fratello è passato a fiction e cinema un altro gieffino, Luca Argentero, una bella carriera ed un volto ormai noto della cinematografia italiana, nonostante la sua provenienza televisiva, il mondo del cinema gli ha aperto le porte, apprezzato dai registi, tanto che è arrivato ben presto a recitare anche per Ferzan Ozpetek.

Amore 14 ha tutte le carte in regola per piacere ai teenager, adolescenti alle prese con i primi batticuore e problemi familiari, ragazze semplici ed altre modaiole, una panoramica delle inquietudini dei giovanissimi di oggi. Fanno parte del cast anche nuovissimi volti, Veronica Olivier, 19 anni di Latina, Beatrice Flammini, 15 anni, di Roma Eur, Flavia Roberto, non ancora sedicenne di Ostia e Giuseppe Maggio, 17enne romano, che vagamente ricorda lo stile di Riccardo Scamarcio, per via di quella testa boccolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>