I vip nelle tribù indiane con il nuovo reality di Canale 5

di Redazione Commenta

 La promozione del nuovo realty sta già passando sulle reti Mediaset, alla conduzione Paola Perego, anche se sembra non abbia ancora deciso

I vip nelle tribù indiane con il nuovo reality di Canale 5, ancora una volta loro saranno i protagonisti di un’ avventura televisiva, riesumati da chissà dove, in cerca di rinnovato successo, la location questa volta sarà in India.

Messa definitivamente la parola fine a La Talpa, nonostante gli ottimi risultati di audience, si riparte dall’ India, a condurre il nuovo reality dovrebbe essere Paola Perego, Libero Quotidiano, anticipa che il programma si chiamerà Viaggio in India (in quanto a fantasia … ) a differenza de La Talpa, però, i concorrenti non dovranno lottare per la loro sopravvivenza o impegnarsi in prove al limite della resistenza umana, semplicemente dovranno imparare ad integrarsi con la quotidianetà di una tribù.

I vip di Viaggio in India trasmesso da Canale 5, che sono ancora da scegliere, dovranno imparare dalle tribù locali come comportarsi, vivere e mangiare come loro, vincerà chi riuscirà ad integrarsi meglio e ad adattarsi alle condizioni di vita del luogo. Il format è originale, e non si ispira a Lost in Tribe, come volevano le iniziali indiscrezioni, che prevedeva lo scambio tra una famiglia italiana e una indiana.

La casa di produzione è la Triangle di Fabio Testi, che ha lanciato l’ idea insieme a Fabio Taggi. Tra gli autori non risulta il nome di Paola Perego, e, sembra, non abbia ancora deciso se accettare l’ incarico della conduzione.

 Ad incidere sulla decisione di Paola Perego, pare, siano il giorno di programmazione ed il cast, che vedrebbe fra i probabili personaggi “illustri” Antonella Elia, la ormai celeberrima Cristina Del Basso, pronta ad un’ altra avventura dopo il Grande Fratello, Laura Freddi, Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela Arcuri e Raffaella Lecciso, sorella gemella di Loredana.

La programmazione di Viaggio in India parla di martedì 8 ottobre che significa scontrarsi direttamente con Antonella Clerici che parte con la seconda stagione di Tutti pazzi per la tele su RaiUno, difficilissimo riuscire a superare l’ amatissima conduttrice, Paola Perego, potendo scegliere, preferirebbe X Factor o, addirittura, la Champions League.

L’ altra clamorosa anticipazione del quotidiano diretto da Vittorio Feltri è che l’ inviata speciale potrebbe essere Romina Power, molto legata all’ India, ma pare che Mediaset non sia d’ accordo ad elargire il compenso da lei richiesto o forse, Romina Power pensa che, se tutto confermato, al reality sarebbe presente la sorella dell’ ex compagna di Al Bano, suo ex marito. Potrebbe essere, dunque, un Viaggio in India piuttosto scoppiettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>