Televisiva, naturalmente, dopo Scherzi a parte e Sarabanda, anche la sit-com, inizieranno ad ottobre le riprese di Love Bugs per Italia 1

Belen Rodriguez e Teo Mammucari fanno coppia fissa ! Certo, detta così potrebbe sembrare una notiziona adatta per spettegolare sulle spiagge, in realtà, la coppia fissa c’ è, ma solo televisiva, ad anticiparla è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana, la coppia funziona, perché non continuare a farla lavorare insieme ?

Dopo Scherzi a parte e Sarabanda, per Belen Rodriguez e Teo Mammuccari è in arrivo il terzo programma insieme, saranno, infatti, i nuovi protagonisti della seguitissima sit-com di Italia 1, Love Bugs.

La sensuale Belen Rodriguez, dopo la partecipazione all’ Isola dei Famosi, è diventata il volto televisivo più visto in tv, e non solo, Mediaset l’ ha particolarmente apprezzata, sfruttando l’ onda della sua chiacchierata partecipazione al reality, l’ Isola dei famosi l’ ha subito messa alla prova al fianco di Claudio Amendola e Teo Mammucari, grandi ascolti per Scherzi a parte, l’ audience frizzante è un discorso molto convincente e Mediaset non ha perso l’ occasione per trasformarla nel personaggio di punta.

L’ averla coinvolta anche in una sit-com molto seguita come Love Bugs non fa che confermare le supposizioni, la coppia Belen Rodriguez – Teo Mammucari dovrà, però, essere molto convincente per riuscire a battere, o perlomeno provarci, coppie storiche della divertente sit-com che l’ ha preceduta, la simpaticissima Michelle Hunziker con Fabio De Luigi, che successivamente ha fatto coppia con Elisabetta Canalis e Giorgia Surina con Emilio Solfrizzi.

Essendo il terzo impegno televisivo consecutivo di Belen Rodriguez e Teo Mammucari, può anche essere che Love Bugs nasca una nuova coppia che, sempre che gli ascolti sia favorevoli, sembra essere la tipica da cinepanettoni che tanto piacciono agli italiani. Le riprese inizieranno il prossimo ottobre.

Non è ancora finita con gli impegni televisivi per la sensuale show girl, Pietro Valsecchi la dirigerà nella nuova fiction della Taodue, Famiglia Italiana, dopo essere stata praticamente scaricata dal film di Natale con Christian De Sica, ancora non si è capito che cosa sia esattamente successo. Per Belen Rodriguez non solo televisione, ma anche grande schermo, Massimo Boldi ha già annunciato di volerla nel cast del suo prossimo cinepanettone.

Francamente tutta questa bravura e professionalità non la vediamo in Belen Rodriguez, è, decisamente, una splendida creatura, ma … qualche ma, c’ è !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>