Il nuovo talent show prodotto da Maria De Filippi in programma su Canale 5 ha aperto le porte agli aspiranti talentuosi

Dovrebbe chiamarsi Italiani che talento ! la nuova trasmissione per il nuovo talent show in onda su Canale 5, che sarà condotto da Gerry Scotti e che vedrà coinvolta anche Maria De Filippi, ma solo in veste di produttrice della società di cui è proprietaria, la Fascino, Gerry Scotti avrà piena libertà di decisione, un programma tutto dello zio Gerry, in buona sostanza.

Le candidature sono aperte a tutti, qualsiasi specialità del mondo dello spettacolo è gradita, il talent show si ispira al format Americas’ s e Britain Got Talent di cui Maria De Filippi ha acquistato i diritti, che sia Italiani che talento o L’ Italia ha talento, andrà, comunque, in onda in prime time a partire da gennaio 2010.

Come tutti i nuovi programmi si parte dalle candidature, per poi arrivare, dopo una scrematura, ad essere chiamati per i casting veri e propri, da qualche giorno le reti Mediaset fanno scorrere le bande promozionali per la ricerca dei candidati a Italiani che talento !, che, ricordiamo, è aperta a tutti, senza limitazione di età, talentuosi di canto, ballo e qualsiasi categoria a cui sono particolarmente portati.

Gli aspiranti potranno sottoporre la loro candidatura a Italiani che talento ! telefonando allo 06.3725727 oppure direttamente dal sito Mediaset, dunque, gli italiani coraggiosi si facciano avanti, Gerry Scotti aspetta, e, considerando che alle spalle c’ è una Maria De Filippi, maestra dei talent show, ci si deve aspettare, comunque, un successo, o così si spera

Commenti (8)

  1. Sanno già chi prendere x questo al telefono non risponde mai nessuno! Come al solito sapete bene che in italia fnziono in questa maniera! Non ci sperate se non avete soldi e o conoscenze non andate a finire in tv! Cristian Acciu

  2. amo cantareee e sn bravaaaaaaaa….vi prgo fatemi partecipareeeeeeeeee..ho 15 anni…pratico danza da 11 annii ma ho anche una passione per il canto ke lo pratico da 5 anni….kontattatemi vi pregoo……

  3. Ciao Roberta. Io canto di Gerry Scotti sta cercando ancora cantanti, manda una mail a
    [email protected]. Nella vista non si sa mai. In bocca al lupo.

  4. caro gerry io e la mia amika federika
    vogliamo partecipare a io kanto x kantare molte kanzoni x ritrovare
    il talento ti prego kiamaci

  5. ciao sono un signore di 57 anni vorrei partecipare a questo programma perchè amo cantare da quando ero piccolo avevo anche un gruppo quando ero più giovane dove cantavo e suonavo la batteria…. mi piacerebbe molto vi prego contattatemi…Franco da Pistoia….

  6. carissimi so che questo rimara’ un sogno perche’ sono anni che provavo alla corrida ora e finita . figuriamoci se dovessero scegliere proprio Me!!!! ho 50 anni e sono 49 anni che provo a partecipare a qualche gara canora non sono mai andata a scuola di canto quelle poche cose le ho imparate da sola penso di essere un vero talento nonostante i miei anni pltroppo come vi dicevo questo rimarra’ il mio sogno piu’ bello della mia vita perche’ il canto mi ha ridato la vita insieme a mia figlia. 2o anni fa’ ebbi una depressione post parto ed mi è durata 16 anni ma mi ha aiutato il canto a venirne fuori avevo perso la proprieta’ di linguaggio grazie alla musica che come vi ripeto e stata la mia terapi sono venuta fuori non del tutto ma oggi posso guardare il celo il mare gli occhi delle mie figlie che adoro un bacione forte a tutti .anche se so che non mi contaterete ci sono abituata cia

  7. SE CREDI IN UN SOGNO CHE HAI E NON TI ARRENDI QUALUNQUE COSA E POSSIBILE,ANCHE IN TV!!CIAOOOOOO PS PARLO PER ESPERIENZA…

    R.G.

  8. ciao gerri sono piero mi piacerebbe tanto partecipare alla tua trasmissione io partecipo come cantante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>