Controcampo: a casa Cristina Chiabotto, arriva la sensuale cilena Maria José

di Redazione 1

 Cambiamento di volto al fianco di Alberto Brandi nella trasmissione sportiva di Rete4, bella, sensuale, fisico perfetto, giovanissima

Il 23 agosto riprende Controcampo, la trasmissione sportiva di Rete4, ci sarà ancora Alberto Brandi ma, al suo fianco, vedremo debuttare una bellezza cilena, Maria Josè Lopez, 20 anni, portati magnificamente, competente di calcio, per meglio dire di calciatori, essendo moglie del calciatore Jimenez, che ha militato nelle file di Inter, Lazio, Ternana ed attualmente al West Ham di Zonma, meno afferrata nel campo del calcio giocato, ma che importa, questo vuole la tradizione.

Di Maria Josè Lopez si conosce poco, è sicuramente una debuttante doc, ma punta ad avere successo nel mondo dello spettacolo, come chi l’ ha preceduta, da Elisabetta Canalis a Cristina Chiabotto, pare che ad aver attirato l’ attenzione di Alberto Brandi sia stata l’ apparizione dell’ aspirante valletta di Controcampo, al Chiambretti Night, dove è apparta in piena forma, fisicità generosa, sorriso smagliante che non ha perso neanche quando Piero Chiambretti ha fatto illazioni piuttosto pesanti su una sua presunta relazione con l’ ex giocatore del Chievo, Mauricio Pinella presente in studio.

E Cristina Chiabotto che fine ha fatto ? Per dirla nuda e cruda, è stata silurata, per dirla più soavemente, non è stata confermata nel cast della prossima stagione di Controcampo. Pare che Cristina Chiabotto non abbia un bellissimo carattere ma, a dirla proprio tutta, non sembrava neanche tanto a suo agio in tutto il contesto calcistico, un pesciolino fuor d’ acqua, seppur bellissimo, ma pur sempre annaspante.

Per il momento non sembra neanche che Cristina Chiabotto abbia trovato nessun’ altra collocazione nei palinsesti televisivi, ma la stagione deve ancora cominciare, finchè c’ è palinsesto c’ è speranza !

Commenti (1)

  1. le solite ragazze tutte tette e niente cervello
    solo pxxx …. quanto siete porci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>