Alessandro Cecchi Paone un contratto in esclusiva per Mediaset

di Redazione Commenta

 Torna a settembre su Canale 5 e sarà in onda tutti i pomeriggi feriali e festivi accanto a Barbaro D’ Urso

Mancava da Mediaset da due anni e mezzo, a settembre rientrerà alla grande su Canale 5, con un contratto in esclusiva, Alessandro Cecchi Paone, giornalista, presentatore, divulgatore scientifico, professore universitario e, se ancora non bastasse, scrittore.

Aveva abbandonato Mediaset per partecipare in veste di concorrente all’ Isola dei Famosi, ma i rapporti con i vertici sono rimasti sempre ottimi, tutto questo ed altro Alessandro Cecchi Paone l’ ha raccontato in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, dopo la sua partecipazione al reality condotto da Simona Ventura, si è ampiamente goduto la sua libertà da qualsiasi esclusiva, presentandosi in qualsiasi rete, da Mediaset, a Rai, La7 e Sky.

Adesso sembra ritornare alle origini, alle esclusive, dunque, con un contratto blindato ritorna a Canale 5, da settembre, tutti i pomeriggi feriali e festivi, al fianco di Barbara D’ Urso, sia a Pomeriggio 5 che a Domenica 5, esperienza che ha gia fatto nella passata stagione televisiva in cui Alessandro Cecchi Paone è stato numerose volte ospite della bella conduttrice napoletana, e, spiega nell’ intervista il 47enne giornalista, fra loro è nato un bellissimo feeling.

Il ritorno di Alessandro Cecchi Paone a Canale 5 è stato fortemente voluto da Claudio Brachino, direttore della testata Videonews che si occupa dalla parte giornalistica di Pomeriggio Cinque e Domenica 5, ma anche di Mattino Cinque che vedrà il debutto di Federica Panicucci al posto di Barbara D’ Urso.

Si prospetta dunque una stagione molto faticosa per Alessandro Cecchi Paone che, comunque, non ha intenzione di abbandonare le altre attività a cui si dedica, prima fra tutti la cattedra universitaria al mattino, manterrà la direzione del canale Marcopolo su Sky e la responsabilità del programma Una vita per la scienza su Class Cnbc.

Per il suo ritorno a Mediaset, a parte forse anche un comodo letto per dormire a Cologno Monzese, ha chiesto di rientrare in possesso del camerino in cui Alessandro Cecchi Paone ha passato tanti anni, la richiesta è stata accolta, ritroverà, dunque, oggetti a cui tiene molto, inclusa la pallina antistress a forma di cervello, il suo strizzacervelli tascabile, lo ha detto lui !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>