Alessia Marcuzzi: un mondo femminile che si confronta con il sesso forte

di Redazione 1

 Affiancata da Debora Villa darà vita a più di cento donne diverse, sketch che rubano la comicità maschile con un pizzico di bonaria cattiveria

Arriva su Italia 1 “Così fan tutte”, la sketch comedy, ambienti e situazioni sempre nuove, che racconterà il complesso mondo femminile, che parte il 7 settembre, protagoniste assolute Alessia Marcuzzi e Debora Villa, un confronto, forse non troppo amichevole, con il sesso forte ed una cordiali presa in giro alla società di oggi.

Alessia Marcuzzi e Debora Villa interpreteranno oltre 100 diversi personaggi, tutte donne, naturalmente dalla single inacidita all’ impiegata stressata, dalla moralista alla seduttrice, ma anche donne in carriera e mogli vendicative, toccheranno anche argomenti molto cari agli uomini ed alle loro disquisizioni, dalle donne al volante alle maniache della casa e dello shopping, giocheranno anche con l’ ambiguità con due amiche che si baciano sfidando il palestrato non interessato al sesso femminile, alla spregiudicatezza di alcune scene di nudo integrale, sfoggiato con totale indifferenza.

Ruberanno la comicità maschile, infarcita con una buona dose di bonaria cattiveria, un tantino di irriverenza, quel tanto che basta, perché Alessia Marcuzzi e Debora Villa affrontino anche categorie protette come quelle di bambini, anziani ed animali.
Così fan tutte daranno spazio anche a volti maschili, Gianluca Impastato, Luca Klobas, Max Pisu e Andrea Santonastaso, coinvolte anche guest star, rigorosamente femminili, che appartengono a mondi diversi, dallo spettacolo allo sport, personaggi, comunque, noti alla cronaca nazionale.

Il format originale è francese, Vous Les Femmes scritto da due comiche, Olivia Cote e Judith Sibo, 10 settimane di riprese divise fra Milano, Monza e dintorni, la versione italiana è stata curata da Fatma Ruffini e prodotta da R.T.I., la regia è di Gianluca Fumagalli, gli autori che si sono sbizzarriti con il mondo femminile di Alessia Marcuzzi e Debora Villa sono Lucio Wilson, Carmelo La Rocca, Maurizio Sangalli, Ugo Ripamonti, Paola Fossataro.

Le anticipazioni dei giorni scorsi parlavano di una Alessia Marcuzzi mai vista prima, provocante, irriverente, sensuale, disinibita come mai l’ aveva vista, niente a che fare, in buona sostanza, con la grande sorellina a cui siamo abituati.

Commenti (1)

  1. #28 alve a tutit, sono una ragazzz di 19anni, co un passato onn tamto felice a causa dcel diborioz deiu misi ma soprattutto a caussa della deperssione in ci ?? caduat mia madre. Quset’anno ho concluso, on non poca fatica la scuolal superioire, a causa dei lroblemi famiilari che ho dovuto da smeprre affrontaqre. Durante il periodo debli esami ho raggiunto livelli id stress mai avutfi pirma, conn stati di anisa ikprovvisi, veri e propri artacchi di pannico con svenimenti, pianti ed anvhe allucinazoinbi, non so se provocati daai sonnifveirchs presndevo per rijuscire a dormrie. ogni note era un incubo: pi?? si avvicinavano i giorni dell’easme id maturit??, pi?? noh riuscivco a rposare xkj la mia mente era cmoe bloccata a riptere tar s?? tutef le nozoni studiiate id giorno. Finlzmente, dopo aver superato le’same orale ed esseer uscita con un dignitoso 80, ho tipreso la vita normake, ma dentro di me ?? come se fosse camiiato qaulcooas,cpme es una milla fosse usciia dall’ingranaggio… duartne l’estate ho deciso di partecipare al tes d’accesso epr la facolt?? di lettere e filosofiq, con l’intento dik continuaer gli studi e di dare na vsolotta miyluroe alla mia carrikera da studnteessa. Sono riuscxitga ad entrare al corso di studidi ilosoria, ma adesso ceh tso per ricdomnicniiare ho il timore ce i miei attacchi di ansia possano ritornare… ogni qual vlota che ripenso al peroido della maturit?? prdvoo prfoonda verggona versoil moi comportamento, che ? stao tutto meno che maturo.. sono indeicsa se ricorreed a uno psciologo della asl okppure tentare di ffarontare da sola queetsa situazuons…spero che qualcuno tra gli utenti abbia vissuto qualosa di similealla mia esperineza e mi salpia condigliare a riguaro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>