E’ di Antonella Clerici la conduzione del Festival di Sanremo

di Redazione Commenta

 Fra conferme e smentite, è arrivata la notizia ufficiale, sarà lei a condurre l’ evento più atteso dal pubblico televisivo e promette che sarà una festa

E’ la realizzazione di un sogno per Antonella Clerici, sarà lei a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo che da ormai 60 anni tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani, che rimane, comunque, tra alti e basse, l’ evento televisivo più atteso.

A dare la notizia ufficiale è stata una di Viale Mazzini, il direttore di RaiUno, Mauro Mazza, ha affidato a Gianmarco Mazzi la direzione artistica e musicale della kermesse sanremese prevista dal 15 al 20 febbraio 2010. Antonella Clerici dopo l’ annuncio ha dichiarato entusiasta: ”Realizzo il mio sogno e sul palco dell’ Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità. Siete tutti invitati”.

Non rimaneva che l’ ufficialità, del resto, che Antonella Clerici fosse la più papabile alla conduzione del Festival di Sanremo, girava da molto tempo, le ipotesi della conduzione in coppia non sono mancate, ed è inutile dire che RaiUno punta molto su Antonella Clerici che in ogni sua trasmissione riesce a raggiungere ascolti record, non sarà un compito facilissimo per la bionda conduttrice, questo è vero, il dopo Bonolis con gli eccezionali ascolti non è facile.

Sciolto il nodo della conduzione del Festival di Sanremo non rimane che sapere chi sarà il fortunato valletto di Antonella Clerici, si parla molto dell’ affascinante Luca Argentero, che, dai microfoni di Radio 2, smentisce di essere stato contattato ma, si affretta ad aggiungere, che non disdegnerebbe affatto calcare il prestigioso palco del teatro Ariston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>