Rai Uno si rinnova: Mara Venier torna in tv al posto di Eleonora Daniele per Ciak si Canta

di Redazione Commenta

 Tempo di rinnovamenti ( ? ) in casa Rai Uno, il ritorno di Mara Venier e la seconda edizione di Ciak, si canta in prima serata, accantonata una delle Del Noce Angel, il programma non è certo una grande novità. Tutto cambia, ma niente è diverso !

La grande novità è che Mara Venier potrebbe tornare nel prime time di Rai Uno, alla conduzione di un programma già visto nella passata stagione Ciak, si canta, nato per volontà dell’ allora direttore della rete ammiraglia e condotto da una delle sue fidate Angel, Eleonora Daniele.

Il rientro dell’ ex signora della domenica su Rai Uno potrebbe significare la fine dell’ esilio di Mara Venier dopo la clamorosa lite avvenuta nel lontano 2006 fra Adriano Pappalardo ed Antonio Tequila, l’ ormai prezzemolino detto “Er Mutanda” per via di quelle inguardabili mutande esibite durante il reality l’ Isola dei Famosi, tornerebbe dunque a casa dopo l’ esperienza di inviata speciale de La Fattoria su Canale 5.

Mara Venier ha svelato la novità dalle pagine del settimanale Diva e Donna, in effetti si era parlato del ritorno di Ciak, si canta, ma l’ affidamento ad Eleonora Daniele non era stato confermato, e pensare che l’ ex inquilina del Grande Fratello aveva rifiutato di partecipare alla prima puntata del reality per impegni di lavoro, beh, adesso ha più tempo libero a suo disposizione.

Ciak, si canta dovrebbe iniziare venerdì 19 febbraio per sei puntate, come nella passata edizione brani musicali celebri saranno tradotti in video clip della durata di circa due minuti, a giudicare ci sarà una giuria composta da Michele Cocuzza, Lamberto Sposini, Pupo e Massimo Giletti.

Fabrizio Del Noce aveva creato ad artem dei programmi in prime time in cui collocare le sue famose Angels, Veronica Maya in Incredibile, che ha chiuso dopo una sola settimana, Caterina Balivo in Dimmi la verità, Elisa Isoardi in Parenti Talenti e Ciak, si canta per Eleonora Daniele, con la fuoriuscita dell’ ex direttore e, dati gli ascolti non certo entusiasmanti, le protette sono state relegate in un più tranquillo day time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>