Belen Rodriguez ritorna su Rai Due con Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

 Era partita da Rai Due, la partecipazione al reality L’ Isola dei famosi aveva fatta conoscere Belen Rodriguez a tutta Italia, bella, sensuale, in lotta con Vladimir Luxuria, il presunto flirt con Rossano Rubicondi. Pettegolezzi, bravura nel sapersi gestire, non si sa, ma da quel momento in poi, ha imperversato su giornali e televisione.

Condita in tutte le salse Belen Rodriguez in Mediaset ha fatto strada, Scherzi a parte con Teo Mammucari e Claudio Amendola, numerose partecipazioni al Grande Fratello, ospitate acchiappascolti al Chiambretti Night, Sarabanda con Teo Mammucari, dovrebbe anche girare con lui Love Bags, non si sa, per il momento torna su Rai Due in veste di conduttrice al fianco di Francesco Facchinetti con un nuovo programma Il più grande italiano (di tutti i tempi).

A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, Il più grande italiano di tutti i tempi ha l’ intento di mettere a confronto i migliori italiani di tutti i tempi, appunto, da Dante Alighieri a Fiorello, passando per San Francesco e Padre Pio, il televoto stabilirà l’ italiano migliore della storia.

Rivedremo, dunque, Belen Rodriguez su Rai Due dal 12 gennaio per cinque puntate, sembra che il contratto sia stato definitivamente firmato, va detto che la show girl argentina ha soffiato il posto a Lucilla Agosti che sperava in un salto di qualità approdando in prima serata.

Vedremo se Belen Rodriguez, presentando i nostri connazionali più famosi, riserverà gli stessi sculettamenti sensuali e conturbanti che tanto hanno fatto inalberare il Moige giudicandoli inadatti alla fascia protetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>