La prova del cuoco: torna Antonella Clerici ?

 Se fosse confermata l’ indiscrezione anticipata dal Corriere Della Sera, Antonella Clerici tornerebbe al timone de La Prova del cuoco, per la felicità di tantissimi fan che non hanno mai accettato di buon grado la sostituzione della spumeggiante Antonellina nazionale fra pentole e fornelli nella fascia del mezzogiorno.

Elisa Isoardi aveva sostituito Antonella Clerici alla conduzione de La prova del cuoco durante la maternità, al suo ritorno in Rai il buon Fabrizio Del Noce, allora direttore di rete, prendendo l’ occasione al balzo, l’ aveva sostituita raccontando di periodo di crisi, compensi inferiori e, tutto sommato, a parità di ascolti, andava bene anche una delle sue protette.

Con l’ arrivo del neodirettore Mauro Mazza sembra che le cose stiamo per cambiare, restituiscono il maltolto ad Antonella Clerici, che in attesa di riprendere il suo posto nella prossima stagione televisiva, si appresta ad affrontare la un’ altra prova, quella più difficile, forse, della sua carriera, il Festival di Sanremo 2010.

Mentre Elisa Isoardi si genuflette e si rimette alle decisioni della direzione con un “io resto a disposizione dell’ azienda”, in attesa di conoscere il suo destino, corrono notevoli rischi anche le altre Del Noce Angel’ s, nell’ occhio del ciclone ci sono Eleonora Daniele e Caterina Balivo, la prima pare non avrà più il timone di Ciak si canta, passato Pino Insegno con la partecipazione della giovane Miriam Leone, ex Miss Italia e astro nascente della Rai, la seconda non avrebbe avuto la conferma per Festa Italiana, sostituita da Georgia Luzi, che sta attualmente affiancando Pupo alla conduzione de I Raccomandati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.