Maurizio Costanzo: come una tartaruga, lentamente guadagna il suo posto in Rai

di Redazione 1

 Maurizio Costanzo ci ha scritto anche un libro sulle tartarughe, fanno tutto ma al rallenty, è quanto sta facendo lui, abbandonata Mediaset dopo 25 anni, non ha mai nascosto il suo sogno nel cassetto di terminare la sua carriera in Rai, e così è stato.

Ha iniziato a mettere piede in Rai presentandosi in ogni sorta di trasmissione per promuovere il suo libro, sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2010 oltre ad essere il moderatore delle conferenze stampa (Question Time) tutti i giorni nella fascia del mezzogiorno, sembra anche che Maurizio Costanzo si prenderà l’ ultimo segmento di Domenica In fino ad oggi regno incontrastato di Pippo Baudo. Evidentemente piccato per l’ indiscrezione, Pippo nazionale ha rifiutato di essere sul palco del Teatro Ariston, va da sé che in Rai si respiri aria pesante.

Per non farsi mancare nulla, come è solito dire proprio lui, Maurizio Costanzo sarà ospite di Ballando con le stelle 6, sta preparando un programma di seconda serata per Rai Due sulla storia della Rai, Futuro senza passato che sarà condotto da Enrico Vaime, riprende le buone abitudini del talk show che tanto piace al pubblico, un’ edizione ridotta del Maurizio Costanzo Show nel preserale di Rai Due.

Pippo Baudo avrebbe dovuto essere il mattatore della serata del giovedì del Festival di Sanremo 2010, quella dedicata alla leggenda del Festival, sembra che non se ne faccia niente, un peccato visto che ne ha condotti un numero ragguardevole di edizioni.

Si preannunciano tempi duri in Rai, sta forse nascendo una sorta di guerra fra Pippo Baudo e Maurizio Costanzo riaccolto da mamma Rai con tutti gli onori.

Commenti (1)

  1. dott. Costanzo mi ricordo quando lei apriva e chiudeva le persiane
    a bontà loro, in una puntata con il calciatore Rivera lei gli ha chiesto
    quanto guadagnava e Rivera le ha risposto che glielo avrebbe detto se Lei
    Dott. Costanzo gli avesse detto quanto Lei guadagna. (penso che ci siano ancora le registrazioni) In quella occasione Lei non ha risposto e ha cambiato discorso.
    non dico altro . ci pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>