Grande Fratello 10: tredicesima puntata, esce Daniele, George rivede Carmela, entra il nuovo concorrente

di Redazione Commenta

 Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 10 grandi sorprese per tutti, o quasi, la più attesa era il rientro nella casa di George per riabbracciare il suo grande amore, almeno per il momento, Carmela. La sua entrata in studio è stata scenografica, come del resto a Domenica Cinque, tutto nella sua vita è coreografico, dal suo soggiorno in casa, all’ uscita, tutto plateale, per lui la discrezione non esiste nel vocabolario della lingua italiana.

Ad accogliere George in studio, con sottofondo dei Queen (We Will Rock You), una stupenda Alessia Marcuzzi che, non bastandole la ridottissima gonna, si è regalata anche uno spacchettino che lasciava intravedere qualcosa in più, frizzante come sempre.

Si dedica molto spazio alla storia di George e Carmela, ancora una volta la loro storia d’ amore, il viaggio a Catania per incontrare la famiglia di lei, il ritorno in casa fra le lacrime, la consegna dell’ anello di famiglia, tutto quello che un film d’ amore richiede. Peccato che tutto questo dia più l’ impressione di essere a puro beneficio delle telecamere, almeno per quanto riguarda George, per Carmela sembra esserci qualcosa di più veritiero.

Nel frattempo si viene a sapere che George è stato sbattuto elegantemente fuori di casa da Claudia Giommi, è tornato a vivere da sua madre dalla quale resterà fino all’ uscita di Carmela dalla casa del Grande Fratello 10, nei progetti di George c’ è la convivenza ed il matrimonio. E’ riuscito a passare un’ intera giornata con il piccolo Dan, che ci sembra l’ unica cosa positiva in tutta questa vicenda troppo arzigogolata.

Ci sentiamo di fare un’ osservazione, in uno dei tanti filmati dedicati a George, hanno fatto vedere il ritorno a casa dell’ eroe, l’ arrivo a casa con relativa porta chiusa, lui affranto e demoralizzato, impaurito per quello che avrebbe potuto trovare, ora, diciamo, tutto questo l’ ha voluto lui, basta puntarla sul patetico, come se gli fosse caduta in testa una tegola inaspettata. Non lo sapeva lui che dando il via a tutto questo gran putiferio qualcosa avrebbe dovuto succedere ?

L’ altro argomento affrontato nella puntata del Grande Fratello 10 è stato il triangolo, con propensione verso il quadrato fra Maicol, Carmen, Alessia e Giorgio. Sono stati mandati in onda i vari rvm con le scenate di gelosia da parte di tutti per accaparrarsi le attenzione di Giorgio, Maicol giura che la situazione sta cambiando, sta lavorando per essere meno morboso e ritornare a vivere la casa come si dovrebbe, con quell’ esuberanza che tanto era piaciuta al pubblico, Carmen spergiura che per lei Giorgio è solo un amico, per togliere dall’ imbarazzo tutti, arriva Giulia, la fidanzata di Giorgio, baci, abbracci e giuramenti di amore fra le lacrime fra i due. Maicol urla un “Ti amo” che, per un attimo, butta nel panico tutti. A chi è rivolto ?

Nell’ eliminazione del Grande Fratello 10 tocca a Daniele uscire, questa settimana è stato più volte attaccato da Veronica che lo definisce falso escludendo che la sua opinione non ha niente a che vedere con il suo riavvicinamento a Massimo che a suo volta cerca di farla ingelosire in ogni modo, la finta amante spagnola e l’ amicizia nata con Alessia.

Certo per Veronica non è stato un bel momento, all’ arrivo in studio Daniele butta fuori tutto il suo veleno nei confronti della ragazza, dice tutto quel che gli passa per la testa, a partire da: “Parlare con una che non è capace di intendere e volere è inutile, quel bacio è stata la cazzata più grande che ho fatto nella mia vita. E a chi mi chiedeva se tu avessi avuto degli atteggiamenti provocanti nei miei confronti io, per non sputtanarti, ho detto di no”. Un sostenuto battibecco che si conclude con un: “MA VAI A FARE FILM PORNO!!”. Il pubblico in studio applaude, Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini difendono colei che vuole a tutti i costi che gli uomini della casa si innamorino di lei, e, per non farsi mancare nulla, se la intende con Sarah facendo dichiarazioni che in genere si rivolgono all’ altro sesso.

Veronica inizia un pianto dirotto, con una inaspettata cattiveria Daniele l’ attacca, non le perdona nulla, l’ eliminazione non gli è andata giù, Alfonso Signorini lo esorta a chiedere pubblicamente scusa: “Non posso accettare volgari recriminazioni nei confronti di una donna, deve chiedere scusa a Veronica, ma sinceramente, non con l’ aria saccente”. Daniele chiede scusa per la frase detta ma ribadisce che tutto quello che ha detto di lei lo pensa. Veronica se la prende anche con il pubblico che continua ad applaudire, esasperata dice che vuole uscire.


Finalmente Alberto, il casto della casa del Grande Fratello 10, ha ceduto alle lusinghe di Mara, una notte di fuoco sotto le lenzuola, loro dichiarano che ci sono stati solo tantissimi appassionati baci, vengono mostrate tutte le immagini dell’ evoluzione della loro storia, tutta la casa tifa per loro, scherzano sul cedimento del santo Alberto, il più simpatico è di Maicol: “Spero almeno che abbia tirato fuori l’asso di bastoni”

Poiché manca ancora molto alla fine del Grande Fratello 10 no limits, ieri sera c’ è stata una new entry, Gianluca Bedin, uno stilista che gira il mondo da 18 anni, entra dal tugurio e ci rimane chiedendo di condividere la lussuosa cena con l’ ex coniglietta Sarah, forse si aspettava una cenetta intima con la conturbante napoletana, che si definisce non più coniglietta ma “vacca”, per tutta risposta dice di amare le donne burrose, peccato che la serata sia stata rovinata dalla notizia che lei e l’ amichetta del cuore Veronica siano entrambe in nomination, l’ una contro l’ altra, una tragedia.

Massimo non è affatto felice del nuovo ingresso, hanno già avuto occasione di conoscersi ai provini, due galli in un pollaio non ci possono essere, dice, scherzosamente, a proposito delle nomination, pitbull in confessionale nomina, come era logico che fosse, Sarah e Veronica, sollecitato da Alessia Marcuzzi che gli chiede di stare vicino alla ragazza piuttosto maltrattata nella serata: “Ma che scherzi! Io non dimentico quello che mi ha fatto, ma per me Veronica è sempre Veronica” Un tenerone, comunque, sembra quasi incapace di essere cattivo.

Il preferito dal pubblico del Grande Fratello 10 è ancora Mauro, ieri sera erano tutti nominabili, la preferenza non lo esonera dalla nomination ma gli dà la possibilità di salvare sé stesso o qualcun’ altro, in nomination finiscono Sarah, Veronica ed Alessia. Senza neanche pensarci un solo attimo Mauro salva Alessia.

Una puntata con grandi colpi di scena, staremo a vedere chi delle due, fra Sarah e Veronica, lascerà la casa, la decisione di Mauro è comunque stata ben studiata, tanto svagato non sembra essere, il fatto che piaccia tanto è forse dovuto a quel non guardare in faccia nessuno, va avanti per la sua strada, punta dritto alla vittoria, inconsueto il suo atteggiamento quando scopre di essere il preferito del pubblico, non fa una piega, altri inizierebbero a saltellare per lo studio prostrandosi per terra per ringraziare il pubblico.

Video Grande Fratello 10 – Scontro fra Signorini e Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>