Grande Fratello 10: Massimo bestemmia, è a rischio espulsione

E’ già successo in precedenti edizione dei reality, dopo la bestemmia scatta immediatamente l’ espulsione, precedenti illustri da Francesco Baccini a Music Farm, Roberto da Crema a La Fattoria, ed ancora una altro concorrente del Grande Fratello cacciato in tutto fretta sempre per lo stesso motivo e mai più invitato in studio, è successo ancora con Massimo al Grande Fratello 10, dalla sua, essersi immediatamente accorto di quanto aveva detto, chiedendo scusa e coprendosi la bocca.

Massimo stava tranquillamente chiacchierando con Veronica quanto gli è sfuggita l’ espressione blasfema, Veronica ha accolto la bestemmia con una gran risata. Come era immaginabile, Codacons e Moige sono insorti chiedendo immediati provvedimenti nei confronti del concorrente.

Se consideriamo i precedenti, Massimo potrebbe essere espulso già lunedì nella puntata in diretta del Grande Fratello 10, il presidente del Codancons, Carlo Rienzi, protesta contro i linguaggi troppo volgari dei reality: “Come per i precedenti casi registrati nelle altre edizioni del GF, chiediamo a Canale 5 di prendere provvedimenti nei confronti del concorrente considerato che la frase pronunciata ha potuto urtare la sensibilità di molti telespettatori che in massa si stanno rivolgendo alla nostra associazione”. Non è da meno il il Moige, l’ Osservatorio Media dei Genitori.

Per tutta risposta, interviene anche l’ Aduc (Associazione per i diritti degli utenti e consumatori) che va decisamente in controtendenza e se la prende con i falsi moralisti: “E’ bastato che un concorrente bestemmiasse per scatenare i vari bigotti d’ Italia e chiedere l’ espulsione. Invitiamo questi bigotti, nella loro azione moralizzatrice, ad aprire meglio orecchie e occhi e ascoltare tutte le parolacce che vengono pronunciate in televisione, in fasce protette e no e, per essere coerenti”.

Vedremo che cosa decideranno gli autori del Grande Fratello 10, certo se dovesse uscire Massimo, più uno dei due personaggi più intriganti del reality, Veronica o Sarah, rimane ben poco da vedere.

Grande Fratello 10 – Massimo bestemmia

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.