Mattino Cinque: Claudio Brachino lascia il posto a Paolo Del Debbio

di Redazione Commenta

 Al fianco di Federica Panicucci, dal 22 febbraio, alla conduzione di Mattino Cinque ci sarà Paolo Del Debbio, Claudio Brachino, direttore di Videonews, gli lascia il posto, continuerà ad intervenire sono in veste di opinionista o con editoriali in caso di eventi eccezionali, come tutti i direttori delle varie testate giornalistiche.

Claudio Brachino spiega che la decisione è stata presa in accordo con Mediaset, lascia la conduzione per seguire meglio tutti i nuovi programmi di Videonews che, oltre a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Verissimo, Matrix e Domenica Cinque.

Ai già consolidati prodotti, Videonews a breve si occuperà di una new entry su Retequattro, prime serate condotte da Salvo Sottile, Quarto Grado e la nuova edizione di Vite Straordinarie, un volto conosciuto quello di Paolo Del Debbio per i telespettatori di Canale 5 per la rubrica all’ interno di Mattino Cinque, Controcanto, e per l’ appuntamento quotidiano su Italia 1, Secondo Voi.

Claudio Brachino si congeda dalla presenza in video, soddisfatto del lavoro fatto fino ad oggi: “Mattino Cinque è ormai una solida realtà del panorama televisivo italiano. Grazie al grande lavoro della redazione e delle conduttrici, Barbara D’ Urso prima e ora Federica Panicucci, il programma ha un suo assetto stabile e apprezzato che verrà potenziato dall’ arrivo di Del Debbio, un professionista che stimo molto. A questo punto posso dire: missione compiuta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>