Uomini e donne: anticipazioni trono misto, si capovolgono i ruoli Nicola, ex corteggiatore, sceglie Monica, ex tronista

di Redazione Commenta

 Credevate di aver già visto tutto a Uomini e Donne, invece, c’ è un clamoroso colpo di scena, il corteggiatore sceglie la corteggiatrice. Facciamo il solito passo indietro, qualche giorno fa Monica Pisano aveva fatto la sua scelta per Emiliano che, molto coraggiosamente, ha scelto il peggior modo per dirle di no, non si è presentato in trasmissione. Ai suoi corteggiatori, Nicola ed Emiliano aveva detto di aver scelto con il cuore e non con la testa.

Una scelta poco felice quella di Monica Pisano che aveva preparato tutto, i petali che scendono nello studio, la canzone scelta per i grandi festeggiamenti, tutto si è concluso con un ballo a tre con lei in lacrime. Ma a Uomini e Donne, qualche volta, niente è come sembra, ed ecco che nella registrazione del trono misto si ripresenta Nicola che ha invitato Monica Pisano in trasmissione dicendo, da ex corteggiatore, voleva una seconda change, scegliere l’ ex tronista. Lei accetta e risponde che questa volta ha scelto con la testa e con il cuore.

Alla fine lo studio di Uomini e Donne si riempie nuovamente di una pioggia di petali, questa volta Monica Pisano è felicissima, lei e Nicola ballano emozionati, non possiamo che augurar loro tanta felicità, chissà che, da una storia sofferta e travagliata, non nasca una bella storia d’ amore.

Ramona Amodeo viene ancora una volta messa in ombra, se si considera che ci sono anche due nuovi tronisti tutti da scoprire, l’ intrigante Samuele Nardi e Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica Pisano, l’ idea è quella che il trono della giovane napoletana non abbia lunga vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>