Luca Jurman trasloca da Amici ad X Factor ?

 Non è la prima volta che girano le voci di Luca Jurman fortemente voluto dalla Rai come giudice di X Factor, questa volta potrebbe essere quella giusta, Morgan non ci sarà quasi sicuramente, essendo vacante il posto, chi meglio di lui potrebbe sostituirlo ?

E’ ancora prematuro, la terza edizione di X Factor è appena terminata ma, già a dicembre la produzione Rai lo aveva contattato.

Luca Jurman è molto ambito, a lui si devono le varie vittorie di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, tutti con un trofeo in tasca, dunque, fa molta gola. All’ epoca Luca Jurman tentennava: “Non lo so… farei di tutto per la musica ed è importante che un’artista riesca ad insegnare qualcosa ai propri allievi. Credo di essere molto simile a Morgan anche a livello di conoscenza discografica e di produzione”.

Adesso la situazione è cambiata, dopo la ormai arcinota vicenda di Morgan, squalificato dal Festival di Sanremo 2010 per le sue esternazioni circa l’ uso di droga, la sua partecipazione ad X Factor 4 sembrerebbe molto compromessa, restano dunque Claudia Mori e Mara Maionchi, al loro fianco mancherebbe una presenza maschine, forte, decisa e, soprattutto, preparata.

Luca Jurman ha tutte le carte in regola, arrangiatore, produttore, conosce la storia della musica, lavora con i giovani, certo è piuttosto severo ed esigente, si aspetta molto dai ragazzi che segue ma, in questo modo, è riuscito a portare al successo tre talenti. C’ è ancora tempo, Luca Jurman ha tutto il tempo per pensarci.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.