Isola dei famosi 7: ira di Rossano Rubicondi, tutti incompetenti !

di Redazione 1

 Non è decisamente una delle migliori edizioni quest’ Isola dei Famosi 7, partita non sotto i migliori auspici, incidenti piuttosto importanti già dal primo lancio dei vip dall’ elicottero per approdare alla nuova isola nicaraguense, con gravi conseguenze per Luca Ward, costretto al ritiro per fare degli accertamenti più approfonditi e, sembra, debba portare un busto per molto tempo. E’ partita una polemica dai toni accessi, proprio a causa delle conseguenze riportate dall’ attore, Luca Ward sostiene che la produzione non si sia preoccupata granchè della sua salute, la Magnolia respinge le accuse. Non è detto che tutto non finisca sulla scrivania di qualche avvocato per difendere ognuno le proprie ragioni.

Ad allungare la lista degli infortuni dell’ Isola dei famosi 7 si aggiunge quanto accaduto a Rossano Rubicondi, inviato speciale, pare sia stato vittima di un incidente nel corso della dimostrazione della prova leader, l’ imbracatura per il lancio da una roccia era senza freno. Nel collegamento in diretta con Quelli che il calcio Rossano Rubicondi ha avuto modo di sfogarsi piuttosto vivacemente con Simona Ventura, ricordando che un collaboratore è finito all’ ospedale affrontando la stessa prova il giorno precedente: “Qui non si rispettano le misure di sicurezza. C’ è gente incompetente che viene a lavorare qua”

Rossano Rubicondi è un fiume in piena scagliandosi contro la produzione dell’ Isola dei Famosi 7, non risparmia niente, arrivando ad insinuare che l’ incidente sia stato provocato volontariamente. Un fiume di parole che Simona Ventura ascolta inizialmente manifestando tutta la sua comprensione, succede però che Rossano Rubicondi si rifiuti di fare il secondo collegamento, a quel punto la conduttrice perde le staffe ed inizia una difesa sia della produzione che dell’ azienda: “Difenderò sempre queste 120 persone che si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’ è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone. Bisogna avere spirito di sacrificio”.

Le condizioni precarie dei lavoratori dell’ Isola dei Famosi 7 erano state denunciate qualche giorno prima, la maestranze tutte si lamentavano delle cattive condizioni di lavoro, mancanza di cibo, sicurezza a rischio, non a caso Simona Ventura ad inizio di trasmissione dell’ ultima puntata si era mostrata solidale con chi lavorava per la produzione usando parole convenzionali e frettolose, voleva chiudere presto l’ argomento, l’ importante per lei era portare avanti la trasmissione.

Nella diretta di Quelli che il calcio Simona Ventura si mostra infastidita, cerca di giustificare la reazione di Rossano Rubicondi addebitandola alla situazione vissuta il giorno precedente ma, senza mezzi termini, gli ricorda che il rischio lo corrono tutti con una non insignificante differenza, la maestranza dell’ Isola dei famosi 7 lavora a rischio come lui ma non certo alle stesse condizioni, soprattutto economiche. Questo non significa certo che guadagnando tanto si possa rischiare di rompersi l’ osso del collo, vorremmo aggiungere !

Simona Ventura conclude il collegamento piuttosto risentita: “Se al Signor Rossano Rubicondi non stanno bene delle cose parliamone, perché lui non può gettare fango sulla produzione e su tutte le persone come voi. Io questo non lo potrò mai accettare. Se a Rossano Rubicondi non va più bene di fare l’ inviato del programma, parliamone tranquillamente”.

La sensazione che Simona Ventura per l’ Isola dei Famosi 7 abbia puntato su personaggi non idonei ad un reality come questo ci sta tutta, i vip stanno finendo, ha raccontato Simona Ventura in una intervista rilasciata qualche giorno fa. Forse era meglio saltare un turno.

La cosa sconcertante è che Simona Ventura continua a parlare di Aldo Busi, autoeliminatosi dal programma ed espulso da tutte le trasmissioni Rai a causa delle sue esternazioni, auspicandosi che la direzione cambi idea, non facendo mai assolutamente cenno a Luca Ward, un comportamento decisamente scorretto, basterebbe solo un cenno di saluto, un augurio per la sua buona salute. Sarebbe già un segno di civiltà ed educazione. Si può dire che parlare da un accogliente studio televisivo è facile parlare e schierarsi dalla parte di chiunque, tanto non si rischia nulla ? Si può dire che anche lei porta a casa un sacco di soldi e non rischia niente ?

Video Quelli che il calcio – Simona Ventura vs Rossano Rubicondi

Commenti (1)

  1. la ventura , brava grande professionista, però quando decide di distruggere o esaltare un personaggio lo sa fare solo lei, presempio davide, non fà niente mai niente, pensa solo a far palestra ( poi sono sgonfiati tutti sembrano tutti morti di fame, no davide no! forse tiene delle iniezioni nascoste basta farne 1 al mese……………) insomma un elemento come davide che mangia cocchi in continuo senza dividere con gli altri ,perchè pensa di non essere visto, ma siete propio voi a farci vedere i filmati, non gli viene mai detto niente, certo alla ventura fà comodo è il personaggio della domenica da imitare a quelli del calcio,,certo se avesse risparmiato di invitare la mara vernier, e la monica setta avrebbe fatto un progrmma migliore evitando quelle due caciarole…….. ventura dacci notizie di luca ward, non mi sembra corretto che non ne parli, non ti fà più spettacolo,e poi anche se fà causa o casino con la rai,non ti toccano mica i tuoi soldi,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>