Chiambretti Night: dito medio alzato per la vergine di Ahmadinejad

di Redazione Commenta

 Una serata un po’ movimentata al Chiambretti Night, ospite in studio Silvia Valerio autrice del libro in cui esprime il desiderio di voler perdere la sua preziosa verginità non con un qualsiasi tipo un amico, un grande amore o, in mancanza d’ altro, con il vicino di casa, lei punta dritto al presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.

Cominciamo con il dire che Piero Chiambretti non ne lascia passare una a nessuno, figuriamo con un argomento così scottante e, diciamolo, quantomeno insolito, già dalle prime battute Silvia Valerio aveva lasciato intendere il tenore dell’ intervista, ma non certo la fine burrascosa con la bizzarra ragazza che finge di allontanari dallo studio sentendosi offesa, alzando il dito medio e dicendo che la trasmissione neanche le piaceva.

Frasette insinuanti, atteggiamenti non troppo gradevoli, la puntata del Chiambretti Night va ben oltre le previsioni, Piero Chiambretti incalza Silvia Valerio, battute pungenti: “Se lei è vergine io sono un watusso”, lei prosegue dicendo “ti do del tu”, lui ribatte: “e invece io le do del lei. Preferisco”.

Una parola tira l’ altra, Piero Chiambretti ha stracciato gli articoli e lanciato i libri Silvia Valerio si aveva portato in studio, il pubblico applaude il conduttore, lei alza il dito medio, neanche troppo velatamente, offesa perchè ritiene che Pierino le abbia mancato di rispetto ma, evidentemente troppo attratta dalla telecamera, resta in studio continuando a conversare con Jonathan del Grande Fratello.

Video Chiambretti Night – Silvia Valerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>