Ciak si canta: Cristina Chiabotto entra nel cast con Pupo ed Emanuele Filiberto

di Redazione 4

 Cristina Chiabotto farà da terzo incomodo alla coppia ormai collaudata di Pupo ed Emanuele Filiberto a Ciak si canta, il successo personale ottenuto nella puntata del 26 aprile, ha convinto la produzione a tenersela stretta ed a farla entrare nel cast.

Ciak si canta riprende la normale programmazione dopo la pausa pasquale, nella sua normale collocazione, con l’ aggiunta di Cristina Chiabotto alla co-conduzione. Non cambia il ruolo di Miriam Leone, rimane presidente della giuria che ha il compito di valutare i video.

Una interessante carriera televisiva per Cristina Chiabotto che, dopo aver provato a cimentarsi in vari programmi sulle reti Mediaset, approda su mamma Rai. Un curriculum importante alle spalle, il Festivalbar, Real Tv, Controcampo, Le Iene, niente male per una giovanissima che di televisione non aveva nessuna esperienza.

Cristina Chiabotto sfoggia un nuovo look, il biondo platino è stato sostituito da un castano naturale, che, azzardiamo dire, le dona molto di più. Un bel debutto in Rai, in prima serata, al fianco della coppia diventata ormai di fatto di Pupo ed Emanuele Filiberto.

Commenti (4)

  1. Bravissima e bellissima la Chiabotto!!! Pupo e Filiberto sono simpatici. Quindi secondo me è una buona trasmissione, ottima alternativa ai culi e tette di Bonolis

  2. Trasmissione riuscita nonostante le forti critiche e il clima d’odio nei confronti di Pupo e Filiberto.
    Io penso che hanno fatto un ottimo esordio! Bravi!

  3. Grande Pupo! Complimenti

  4. Pupo è veramente un ottimo professionista…a me piace molto e ha ottenuto buonissimi ascolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>