Lo Show dei Record: arriva l’ aiutino di Paolo Bonolis per risollevare gli ascolti

di Redazione Commenta

La collocazione del sabato sera scelta da Canale 5 per Lo Show dei Record è, con tutta probabilità, sbagliata, forse questo è il motivo che non fa rialzare gli ascolti di questa edizione, troppo forte la concorrenza di Antonella Clerici con Ti lascio una canzone trasmessa da Rai Uno, Paola Perego è riuscita ad ottenere, nella seconda puntata solo il 16% di share, un po’ troppo poco per l’ ammiraglia Mediaset. Si dà il caso che l’ agente di Antonella Clerici e Paola Perego sia lo stesso, Lucio Presta, compagno nella vita di Paola Perego.

Succede che, moltro probabilmente, ben conoscendo le capacità della conduttrice e, soprattutto, il riscontro che hanno i bambini canterini in televisione, Lucio Presta ha pensato bene di buttare nella prossima puntata de Lo show dei record Paolo Bonolis. Chi meglio di lui può riuscire a rubare qualche telespettatore all’ Antonellina nazionale ?

Pare che Paolo Bonolis si cimenti in qualche prova da record e darà vita a qualche sketch, conoscendo la sua proverbiale capacità di improvvisare, non è difficile pensare che ci sarà da divertirsi. Oltre ai record di Paolino, ci saranno quelli veri, dunque arriva Jackie Bibby è un americano conosciuto come L’ uomo serpente del Texas, singolare il suo record: tiene in bocca più di 11 i serpenti a sonagli. Dall’ Inghilterra arriva Ben Wallace, capace di fare incredibili acrobazie sulla BMX, tenterà di fare il saldo mortale più alto all’ indietro partendo da una pedana di oltre 4 metri.

L’ indiano Manjit Singh cercherà di trainare con due cavi agganciati alle orecchie un autobus inglese a due piani, ci sarà anche un bellissimo pastore tedesco, Holly, che tenterà di fare uno slalom lungo più di 15 metri tenendo in equilibro un bicchierino sul muso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>