La Pupa e il Secchione 2: le sette Pupe che debutteranno domenica

di Redazione 1

 Dopo i secchioni, vediamo anche le pupe pronte ad imparare qualcosa in più a La Pupa e il Secchione 2, oltre a fare shopping, parrucchiere e centri estetici, Elena, modella; Francesa, playmate; Ludovica, assistente di volo; Maria Teresa, animatrice; Florina, stilista; Monica, ragazza immagine; Pasqualina, fotomodella.

Pasqualina Sanna, 19 anni, modella napoletana, fidanzata, sogna il mondo dello spettacolo, ha partecipato ad un paio di concorsi di bellezza, crede che nella società l’ immagine sia tutto, la sua vita è fatta di aperitivi, discoteca, svegliarsi tardi e non fare nulla né in casa né nella vita, al massimo si concede di racimolare notizie in rete.

Ludovica Leoni, 28 anni, un po’ snob, assistente di volo, ha partecipato a Distraction nel 2007, trascorre buona parte della giornata a prendersi cura di sé, non potrebbe rinunciare a tacchi e specchi, ama molto lo shopping che vorrebbe fare in compagnia di una carta di credito illimitata.

Elena Morali, 20 anni, modella, arriva da Bergamo, è iscritta a giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato penalista), ha fatto molti lavori fra cui modella, hostess, bagnina e testimonial, ha lavorato come valletta su Telelombardia ed è apparsa anche in un film di Jerry Calà, dice di essere svampita e permalosa, la cultura l’ annoia.

Francesca Lukasik, 23 anni, arriva da Schio (Vicenza), ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giorgio Alfieri, una comparsata nel video “Over and over” di Tommy Vee, è stata playmate di Playboy Italia nel 2009, definisce l’ amore un panino con la nutella che si concede ogni tanto, non legge quotidiani perché la carta le sporca le mani e gliele secca.

Maria Teresa Lombardo, 20 anni, adora i massaggi (“quando me ne fanno uno vorrei fermare il tempo”), non è interessata all’ istruzione, non crede che essere più colti serva a qualcosa. Non ama informarsi, se succede qualcosa se ne accorge, racconta, quel che deve sapere lo apprende alla fermata dell’ autobus dai vecchietti oppure glielo racconta sua madre.

Monica Ricchetti, 23 anni, sogna di diventare manager di sé stessa come il suo mito è Paris Hilton, vuole diventare imprenditrice, sui quotidiani legge solo l’ oroscopo, ama molto curare il suo corpo che considera come un lavoro.

Florina Marincea, 26 anni, pensa che la cultura sia roba per vecchi e che le mostre siano cose esposte senza senso. L’ obiettivo della sua vita è conquistare chiunque, indipendentemente dal fatto che le piaccia o meno.

Commenti (1)

  1. Zucche vuote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>