Squadra Antimafia 2: torna stasera la nuova serie, debutta Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

 Torna stasera la seconda attesissima serie della fiction di Canale 5 Squadra Antimafia 2, ritroveremo gli stessi attori che ne hanno decretato il grande successo della prima, Simona Cavallari, Claudio Gioè, Giulia Michelini e Giordano De Plano. Nuove avvincenti storie ed il debutto di Fabrizio Corona come attore, interpreta un cattivissimo malavitoso, Pietro Valsecchi, produttore, è soddisfatto e non esclude di coinvolgerlo in una eventuale terza serie.

A proposito delle polemica sulla realizzazione di fiction che trattano un argomento delicato come la mafia, Pietro Valsecchi è convinto che non danneggino l’ immagine dell’ Italia, anzi, mettono in evidenza il grande lavoro delle forze dell’ ordine, i mafiosi non vengono trattati come eroi, della stessa opinioni i protagonisti di Squadra Antimafia 2, Claudio Gioè e Simona Cavallari: “Non ha affatto un effetto negativo: ce ne siamo accorti ancora durante le riprese in Sicilia, dove anzi la gente ci ha incoraggiato moltissimo.

Simona Cavallari sarà ancora una volta Claudia Mares, commissario capo della squadra Antimafia di Palermo, ci sono delle new entry: Giordano De Plano nel ruolo di Sandro Pietrangeli, detto “Pietra”, ex agente sotto copertura dai metodi grezzi e diretti, Francesco Mandelli sarà Luca, milanesem catapultato d’ ufficio in una realtà difficile che lui non conosce, Alice Palazzi interpreta Fiamma, esperta informatica con l’ indole di schierarsi sempre dalla parte del più debole. Nel cast di Squadra Antimafia 2 ci sarà anche Francesca Chillemi che interpreta una giovane ragazza che metterà in pericolo la sua vita per far arrestare gli assassini di suo padre.

Nella prima puntata di Squadra Antimafia 2 vedremo la squadra impegnata a seguire l’ Avvocato Cifalà, uomo di fiducia della famiglia Abate, intento a concludere nuove alleanze, Claudia Mares crede di riconoscere in un misterioso colombiano coinvolto nei loschi affari, Ivan Di Meo, un sospetto che si rivela essere la realtà, il poliziotto, che lei ha amato appassionatamente, è corrotto ed è passato definitivamente dalla parte dei mafiosi. Si scopre, quindi, che non è morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>