Commissario Rex: muore il commissario Fabbri, Kaspar Capparoni se ne va

di Redazione Commenta

 Non finirà bene la terza serie italiana del Commissario Rex, Lorenzo Fabbri morirà, lo si sapeva da qualche mese. E’ lo stesso Kaspar Capparoni che lo racconta in una intervista al settimanale Gente, ha scelto lui stesso come doveva morire, come a dire, se proprio devo farlo, meglio decidere di che morte morire: “Non avrei cambiato nulla del mio personaggio. Tranne la morte, che di fatto ho cambiato, perchè non mi era piaciuta affatto così com’ era scritta”.

Kaspar Capparoni spiega di aver completamente cambiato il finale con l’ aiuto del regista Andrea Costantini, il regista della serie italiana, così come scritta a lui non piaceva, spiega di come il regista abbia capito il suo disagio e gli sia andato incontro con intelligenza. Ma che disagio era ?

La nuova serie del Commissario Rex andrà in onda prossimamente come sempre su Rai Uno, intanto Kaspar Capparoni ha appena pubblicato Il capobranco», un libro scritto insieme al suo cane J-Liroy, in cui racconta episodi importanti della sua vita, o meglio è il suo cane che le racconta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>