Pietro Taricone non ce l’ ha fatta, è morto questa notte

Non ce l’ ha fatta Pietro Taricone, nonostante 9 ore di intervento, l’ incidente con il paracadute di ieri gli è stato fatale, O’ guerriero, ha perso la sua battaglia più importante con la vita, non è riuscito a superare le gravissime lesioni interne riportate nello schianto a terra con il suo paracadute. Pietro Taricone era esperto, conosciuto in tutta Italia come paracadutista esperto, ma qualcosa ieri non ha funzionato, il suo paracadute non si è aperto.

Dagli esiti delle prima indagini potrebbe essersi trattato di un errore nei tempi di frenata in fase di atterraggio di Pietro Taricone, forse una folata di vento troppo forte, saranno le indagini a stabilire le cause dell’ incidente avvenuto presso l’ aviosuperficie di Terni.

Pietro Taricone non ha mai ripreso conoscenza, le sue condizioni sono apparse da subite disperate. Questa notte, alle 2,30, ha cessato di vivere. E’ stato uno dei pochi protagonisti del Grande Fratello che è riuscito a farsi apprezzare per le due doti di attore, amava poco la mondanità, non voleva finire nell’ ingranaggio delle copertine e dei gossip.

Al suo fianco Kasia Smutniak, la sua compagna che gli ha dato una figlia, adesso è sola, un bruttissimo incidente le ha portato via Pietro Taricone, questa battaglia O’ Guerriero l’ ha persa.

Il nostro pensiero è per Pietro Taricone, ovunque lui sia!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.