Festival di Sanremo 2011: lo strano trio Belen Rodriguez, Francesco Facchinetti ed Ezio Greggio

di Redazione Commenta

 E’ sempre stato così, per i grandi eventi televisivi si sfornano sempre le idee più bislacche a proposito di conduttori e protagonisti, in questo periodo è ormai tradizione che le indiscrezioni nascano come funghi, stiamo parlando del Festival di Sanremo 2011, sono stati fatti i nomi di parecchi personaggi, un nome ricorrente è quello di Christian De Sica, puntualmente smentito, lo si era affiancato a Belen Rodriguez, ma non se ne è fatto più nulla, e ancora Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. L’ unico nome che resta è quello di Belen Rodriguez.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni darebbe in polo position un trio abbastanza anomalo, si tratta di Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio, non sappiamo se sorridere, o tremare, di sicuro sono tre personaggi abbastanza inconsueti come terzetto sul prestigioso palco del Festival di Sanremo 2011. Passerebbe quindi in stand by la conduzione di Fabrizio Frizzi, nonostante sia il suo momento, tornato agli antichi fasti Rai negli ultimi mesi, Carlo Conti si è autoeliminato visto il suo impegno fino a gennaio con I Migliori Anni abbinato alla Lotteria Italia.

Sicuramente la coppia preannunciata di Christian De Sica e Belen Rodriguez non susciterebbe troppa curiosità, ormai inflazionata dalle decine di pubblicità propinate ogni giorno, sarebbe invece singolare vedere l’ abbinamento di Ezio Greggio, che già l’ anno scorso aveva detto di non essere interessato in quanto personaggio Mediaset, e di Francesco Facchinetti che, nella pur giovane carriera televisiva, è piuttosto a suo agio sul palco.

Quanto a Belen Rodriguez, cosa aggiungere, dopo l’ Isola dei Famosi sembra che la televisione italiana, di qualsiasi rete si parli, non ne possa fare a meno, è ormai diventata una delle show girl più richieste del panorama televisivo, bella, fisico da urlo, provocante, ma soprattutto simpatica ed alla mano, l’ unico neo è Fabrizio Corona che, sembra, le abbia fatto perdere alcuni contratti per tutte le sue vicissitudine che, magari, non piacciono proprio a tutti.

Staremo a vedere, di mesi ne mancano ancora tanti, vedremo se alla fine il Festival di Sanremo 2011 ha davvero deciso di puntare tutto su tre cavalli vincenti, ognuno a suo modo, come Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>