Uomini e Donne: Marcelo Fuentes diventa papà

di Redazione Commenta

Una vicenda davvero intrigante, si sta spargendo in rete la notizia che Marcelo Fuentes, affascinante modello facente parte della schiera di tronisti di Uomini e Donne, stia per diventare papà, a quanto pare, nonostante la sua permanenza sul trono di Maria De Filippi, non ha mai interrotto la sua storia d’ amore con la fidanzata Elisa. Ricorderete che Marcelo Fuentes aveva fatto la “sofferta” scelta fra Rajaa Afroud e Stefania Zappa, scegliendo quest’ ultima e ricevendo una risposta negativa.

Il giorno della scelta a Uomini e Donne, Stefania Zappa gli aveva fatto un discorsetto nel quale raccontava a Marcelo Fuentes di aver incontrato al di fuori dalle telecamere un ragazzo per il quale sentiva di provare un amore profondo e che, dato il suo comportamento con Rajaa Afroud, preferiva la sconosciuto a lui, più sincero e tranquillo, non affamato di telecamere.

A distanza di qualche mese si scopre che la storia d’ amore eterno di Stefania Zappa era, in realtà, costruita ad artem e che Marcelo Fuente a Uomini e Donne ha recitato una parte meglio dei migliori attori di Hollywood. Come dimenticare le copiose lacrime che ricoprivano il suo viso per il no ricevuto ? Senza contare le infinite interviste di Marcelo Fuentes ai giornali rosa per raccontare della sua disperazione. Per poi scoprire che il modello cileno è sempre stato fidanzato e che, per giunta, starebbe per diventare papà.

Tutto falso, a quanto pare ! Il dubbio sorge, la redazione di Uomini e Donne è sempre stata piuttosto attenta alle situazioni dei tronisti al di fuori delle telecamere, potrebbe quindi sembrare tutto abbastanza anomale ma, come si dice, mai dire mai. Riuscire a nascondere una relazione importante per tanti mesi, a meno di non vivere in un bunker con il divieto di accesso a chiunque.

Per il momento si tratta di indiscrezioni non ancora confermate, dunque da prendere con le pinze, certo, se così fosse, per Maria De Filippi ed il suo Uomini e Donne non è stata una stagione bellissima quanto a tronisti. Ci auguriamo per Maria De Filippi che la prossima sia all’ insegna di personaggi migliori e magari, perché no, un po’ più trasparenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>