Vanessa Incontrada: “Le chiavi di casa mia ad un’ altra persona”

di Redazione Commenta

 Sono queste le parole che Vanessa Incontrada riferisce a GQ parlando del suo abbandono di Zelig, sette anni di conduzione sono molti, la coppia artistica formata con Claudio Bisio sembrava indissolubile, ma le cose cambiano ed inevitabilmente si devono prendere delle decisioni importanti che, a volte, possono fare male ma sono inderogabili: “So già che quando vedrò Bisio con la Cortellesi, la scelta migliore che potessero fare, starò male. In fondo ho dato le chiavi di casa mia a un’ altra persona”.

Vanessa Incontrada voleva fare altre esperienze, in qualche modo costretta a rifiutare qualsiasi altra proposta a causa del suo impegno con Zelig, questa costrizione la faceva soffrire ma, in egual modo, soffre per l’ abbandono del cabaret televisivo, dove lascia un pezzo di cuore.

Parla anche del suo straordinario legame con Claudio Bisio: “Lui è il mio secondo marito, e ci vogliamo veramente bene, anche con la sua famiglia. Lasciarlo mi fa diventare il cuoricino piccolo. E’ come quando sei sicuro di voler lasciare la fidanzata, perché hai capito che è arrivata la fine, però sei consapevole che se la vedrai con un altro uomo ti farà star male. Io so già che quando vedrò Claudio con Paola starò male”, così malinconicamente racconta Vanessa Incontrada.

Quanto a Paola Cortellesi ritiene chi sia la scelta giusta: “… è una delle poche artiste che stimo veramente, completa, e può dare tanto a Zelig, in maniera totalmente diversa rispetto a me, perché io e lei siamo come il cioccolato e la vaniglia. Le auguro di essere accolta come hanno accolto me il primo anno”.

Attualmente Vanessa Incontrata è impegnata sul set de I cerchi nell’ acqua che sta girando in Lituania, un miniserie thriller per Mediaset, riprendendo, dunque, la sua carriera di attrice per molti anni accantonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>