Diego Abatantuono debutta dietro la macchina da presa, una commedia per Mediaset

di Redazione Commenta

 A Diego Abatantuono mancava solo questa esperienza nel cinema, al suo attivo oltre cento film, in qualsiasi ruolo, ha saputo sempre rimettersi in gioco, lo fa anche questa volta, ma dietro la macchina da presa, debutterà come regista insieme ad un altro esordiente Armando Trivellini, dirigendo Area Paradiso una commedia per Mediaset che andrà in onda su Canale 5. Diego Abatantuono, oltre alla regia, si è anche occupato della sceneggiatura scritta con Armando Trivellini e Giovanni Bognetti.

Le riprese di Area Paradiso saranno effettuate sulle stupende colline toscane, la trama è semplice, tutto ruota attorno ad un gruppo di amici che si incontrano in un autogrill, il loro luogo preferito, il compito sarà quello di non farlo chiudere, dunque, largo agli espedienti più disparati per ottenere il loro scopo.

Nel cast di Area Paradiso ci saranno molti volti noti sia sul piccolo che sul grande schermo, qualcuno proveniente dal fortunato programma di Italia 1, Colorado Cafè, Ricky Memphis, il duo Ale e Franz, al secolo Francesco Villa ed Alessandro Besentini, Karin Proia, Rosalia Porcaro, Maria Jesus Pierabella, Gianluca Fubelli e Stefano Costantini.

Un attore molto apprezzato anche nell’ universo fiction, molto gradevole il suo Giudice Mastrangelo, al fianco di Amanda Sandrelli, nella prima stagione, poi sostituita da una meno convincente Alessia Marcuzzi. Frequentatore assiduo delle reti Mediaset, soprattutto Italia 1, sulla quale lo vedremo nella sit com All Star, nella quale interpreta il ruolo di un avvocato che allena una squadra di calcio e che, piuttosto in là con gli anni, si scopre gay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>