Silvia Toffanin: torna sabato con Verissimo, non sposa il grande capo

 Silvia Toffanin è diventata mamma da pochissimo tempo, un periodo molto positivo per l’ ex letterina di Passaparola, che da 5 anni conduce Verissimo, il rotocalco televisivo di Canale 5 che ottiene sempre ottimi ascolti e che torna da questo sabato a riprendersi il suo posto del sabato pomeriggio.

Il piccolo Lorenzo Mattia, il figlio avuto da Pier Silvio Berlusconi, lega Silvia Toffanin ancora di più suo compagno che, fra l’ altro è il suo grande capo, un legame a doppia mandata, in buona sostanza.

A legare Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non è certo solo il lavoro, ma anche un forte sentimento, ma la conduttrice e giornalista Mediaset non pare avere intenzione di convolare a giuste nozze.

Eh già, nonostante il bambino, Silvia Toffanin non intende sposare Pier Silvio Berlusconi, il suo rapporto va bene così, confida al settimanale Vanity Fair che le ha dedicato la copertina, la loro relazione dura da 10 anni, sufficienti per consolidare qualsiasi coppia, dunque, non sarà un documento ufficiale a scalfire la loro felicità.

Nell’ intervista rilasciata al settimanale, Silvia Toffanin confida di non averne bisogno per sentirsi amata, il matrimonio lo vive come una sorta di costrizione per Pier Silvio Berlusconi, che deve rimanerle accanto perché l’ ha scelta, giorno per giorno, esattamente come fa lei, non deve essere un qualsiasi foglio di carta a tenerlo legato anche contro la sua volontà.

Raggiante, felice, un viso addolcito dalla maternità, così si presenta la nuova Silvia Toffanin che, nonostante sia diventata mamma, non vede il suo futuro a casa fra pappette e pannolini, ama troppo la sua indipendenza, ama suo figlio, molto desiderato ma non programmato, tiene a precisare, ma nella vita vuole fare anche altro: “Rispetto le donne che lavorano a casa, spesso felici di farlo, ma io sarei frustrata. E questo malessere poi lo trasmetterei a mio figlio e al mio compagno. Andrebbe contro la mia natura indipendente”.

Certo è da ammirare, potrebbe passare le sue giornate fra un centro benessere e vacanze in giro per il mondo, ma Silvia Toffanin vuole continuare a lavorare, beh, effettivamente, nella vita non si sa mai !

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.