Certo Internet è entrate nelle nostre case trovando le porte spalancate, sul web si fa di tutto, si acquista, si vende, si trova il fidanzato, si conoscono persone di tutto il mondo e, non ultimo, si scelgono i concorrenti del papà dei reality, il Grande Fratello 11, che andrà in onda da fine ottobre sempre su Canale 5 e sempre condotto dalla bionda e frizzantina Alessia Marcuzzi, neo fidanzata di Francesco Facchinetti, impregnato sul fronte opposto con X Factor 4, anche se con tutte le riserve del caso.

Ma torniamo al Grande Fratello 11, questa è la prima grande novità, attraverso il sito www.grandefratellocasting.it, completamente rinnovato anche graficamente, sul nuovo sito si potranno registrare tutti gli aspiranti ad entrare nella casa più spiata d’ Italia, come è sempre avvenuto, gli autori faranno una selezione fra tutti gli iscritti, ma da quest’ anni gli internauti potranno scegliere il loro preferito, votando tramite sms o telefonia fissa.

I 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del Grande Fratello 11, i prescelti saranno convocati per un provino. Uno su tutti sarà il fortunato che varcherà l’ ambita porta rossa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>