Isola dei famosi 8: Mauro Corona fa un passo indietro, non farà il naufrago

E’ finito il sogno di vedere Mauro Corona, scrittore e alpinista, all’ Isola dei Famosi 8, fa un passo indietro e ci ripensa, non parteciperà al reality di RaiDue, troppi impegni e, soprattutto, rispetto per chi segue le sue imprese e legge i suoi libri. A comunicare il forfait è lo stesso Mauro Corona in una intervista pubblicata da Il Gazzettino. A dire il vero erano stati in molti a ribellarsi a questa sua decisione.

“Non lo nego, una settimana ci sarei andato volentieri, per insegnare a quei personaggi come si faccia a resistere”, dice Mauro Corona, Magnolia smentisce di aver avuto un colloquio con lui.

Comunque sia, Mauro Corona è troppo impegnato a scrivere libri e racconti. Resta da chiarire se ha fatto tutto da solo. E conclude: “Potrei apparire, ma non essere, e poi molti mi volterebbero le spalle, direbbero che sono un cialtrone inaffidabile. Insomma uno scrittore deve rispettare chi lo legge”.

In realtà l’ Isola dei Famosi 8 non è neanche nei palinsesti di RaiDue, non per questa stagione, si dice che potrebbe essere per l’ autunno prossimo ma, i nomi cominciano ad arrivare, qualcun’ altro si propone, come Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne ed attore di film porno e, addirittura, Federica Pellegrini.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.