Victor Victoria: torna Victoria Cabello, entrano Arisa e Melissa P

di Redazione Commenta

 Torna domani sera ritorna il programma di Victoria Cabello con Victor Victoria, che andrà in onda su La7 dal martedì al giovedì dopo la mezzanotte, anche quest’ anno dunque ci delizieremo con le interviste surreali e le provocazioni della conduttrice ex Iena, confermata anche Geppi Cucciari con i suoi sondaggi ironici, ma veri, ed i vari interventi a sorpresa. Ma ci sono anche due new entry.

Un cast tutto al femminile per Victor Victoria, oltre a Victoria Cabello e Geppi Cucciari anche Arisa che si allontana dalla musica e Melissa P., scrittrice trasgressiva che inaugura una nuova rubrica di lettura delle carte.

Si parte con un’ intervista ad Emanuele Filiberto, Victoria Cabello, Arisa e Melissa P. faranno incursioni negli studi da dove Enrico Mentana conduce il TgLA7, per incontrare il direttore Enrico Mentana, tornano le rubriche delle curiosità dalla rete.

Victoria Cabello, oltre che conduttrice, è anche una degli autori di Victor Victoria insieme ad Andrea Zalone, Piero Guerrera, Francesco Freyrie, Luca Bottura, scritto con Matteo Bianchi, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Marco Guizzi e Ilaria Bernardini De Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>