Paolo Bonolis: riparte domani su Canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan

di Redazione 1

 Riprende domani sera su Canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis ed il fido Luca Laurenti, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni parla dei bambini che saranno ancora protagonisti del suo show che nella scorsa edizione è riuscito a raggiungere ascolti record, arrivando fino ad 8 milioni di telespettatori: “I bambini, di questi tempi, sono ovunque, non solo in tv. Pure in politica. Tutto sommato credo che i più adulti in circolazione siano proprio loro”.

Nel corso dell’ intervista Paolo Bonolis fa una considerazione sul momento politico che sta vivendo l’ Italia: “Politicamente e moralmente l’Italia è agonizzante. E quelli che le stanno intorno e fingono di rianimarla, in realtà le stanno fregando il portafoglio, i denti d’ oro e pure la collanina”.

Da molti anni Paolo Bonolis dichiara di voler fare nuovi programmi ma, fino ad oggi, ripete sempre gli stessi, pur sempre con ascolti molto alti, ma lui smentisce: “Non è così. Nel 2009 ho fatto un Sanremo nuovo, intenso, diverso. Qualche anno fa ho inventato “Il senso della vita” che tutt’ oggi mantiene un taglio innovativo. Tornerà a gennaio o febbraio. Sembra che sia difficile proporre programmi come “Il senso della vita”. Eppure in seconda serata faceva il 24% di share e oggi si applaude al 17%”.

Per il momento non si parla dei Grammy che dovrebbe fare con Maria De Filippi, che sarà ospite di Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan, mentre strizza l’ occhio al digitale terrestre: “Mi interessa eccome. Mediaset mi sta facendo una proposta di collaborazione. Non posso anticipare altro”.

Commenti (1)

  1. bello fa ridere paolo bolonis e luca laurentisiete forti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>