Test antidroga per Belen Rodriguez prima del Festival di Sanremo 2011 ?

 La conferma che Belen Rodriguez sarà sul palco del Festival di Sanremo 2011 ha suscitato qualche perplessità in molti, in molti hanno gridato più o meno allo scandalo visto il coinvolgimento nella brutta faccenda di droga dei locali più in milanesi, stesso discorso anche per Elisabetta Canalis, a dire la verità, ma su di lei si punta meno il dito. Chi si ribella decisamente è Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega per la lotta alla droga.

“Belen ? Prima di condurre Sanremo accetti di fare il test. Dimostri che con la droga non ha nulla a che fare. Sarebbe un bel segnale per i nostri giovani e l’ Italia seria apprezzerebbe” tuona Carlo Giovanardi, e aggiunge: “Io dico: se sei drogato, niente contratto”.

Affida la sua forte opinione ad un’ intervista al settimanale “A”: “Pongo un problema vero, reale. E credo che insieme a me dovrebbero porselo anche i vertici della tv pubblica. Mauro Masi, il direttore generale della Rai, ha parlato del festival e ha promesso che sarà attento a costi e a protagonisti. Beh, credo che di fronte a un no di Belen una valutazione più approfondita andrebbe fatta”.

Carlo Giovanardi continua: “Chi prende soldi dalla tv pubblica deve fare il test: conduttori, giornalisti, presentatori … Vedrete, farò fare pipì a Giovanni Floris e Michele Santoro, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, Antonella Clerici e Massimo Giletti. Tutti in fila a fare il test: senza guardare in faccia a nessuno, senza preoccuparmi di quanto guadagnano e di chi sono amici… E chi risulta positivo va in panchina. Subito in panchina. Altrimenti qualcuno mi dovrà spiegare perchè perché un tennista che si droga non può più giocare e un conduttore può ancora condurre”.

E conclude: “Ho dichiarato guerra alla droga e non mi fermo. Voglio un test obbligatorio per tutti i deputati e tutti i senatori, senza eccezioni. Voglio una legge chiara: chi entra in Parlamento deve superare le analisi e nessuno potrà dire io non le faccio”.

Una sola domanda: li vedremo davvero tutti in fila a fare pipì i nostri politici e personaggi dello spettacolo ?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.