Festival di Sanremo 2011: un milione e centomila euro di compenso per Gianni Morandi

di Redazione Commenta

 Finita l’ epoca del totosanremo conduttore, si comincia con le indiscrezioni sui compensi che il conduttore si porta a casa per salire sul prestigioso palco del Festival di Sanremo 2011, non sfugge alla tradizione neanche Gianni Morandi. Il sempre aggiornato sito di Dagospia spiffera che il cantante porterà a casa ben un milione e centomila euro, oltre due miliardi del vecchio conio, per dirla alla maniera di Paolo Bonolis, la sua richiesta iniziale era molto più alta, un milione e mezzo di euro. Per fortuna ha fatto un generoso sconto, ci viene da dire !

In confronto gli ottocentomila euro presi da Antonella Clerici, sono davvero spiccioli, a differenza di Paolo Bonolis che ne aveva ottenuti poco meno di Gianni Morandi. Rimane sempre valida la domanda che sorge spontanea è sempre quella: in un clima di crisi come questo che stiamo attraversando, è mai possibile che ci siano compensi così spropositati ?

Basti guardare quello che Antonella Clerici guadagna per la Prova del cuoco e Ti lascio una canzone però, giusto per fare quattro conti, è in video tutti i giorni ed il mercoledì anche nel prime time. Questo non giustifica ugualmente l’ esagerazione del compenso ma, in qualche modo, ce lo fa passare per tale.

Intanto Gianni Morandi fa sapere, attraverso un messaggio audio sul suo sito ufficiale, che è molto soddisfatto della conduzione del Festival di Sanremo 2011, la squadra è fresca e simpatica, riferendosi a Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo: “Comincerò a lavorare da questa mattina. Adesso inizierò con l’ ascolto delle canzoni, contattando miei colleghi, più o meno noti, per vedere se si trovano delle belle canzoni, per vedere se si riesce a fare un bellissimo festival”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>