Danielona “Sono stata messa in mezzo per colpire Uomini e donne”

di Redazione 1

 Forse nessuno se ne è ancora accorto o forse sì, perchè manca quella giusta dose di arroganza e romanesco allo stato puro, con tutto il rispetto e la simpatia per questo simpatico dialetto alla Cesaroni, ma sappiate che a Uomini e Donne manca Danielona, al secolo Daniela Ranaldi, coinvolta in una bruttissima vicenda di droga dalla quale è stata scagionata, l’ importante quantità di cocaina era destinata ad uso personale e non a spaccio, quantomeno fa del male solo a sé stessa, se le piace così!

In una intervista di qualche tempo fa Daniela Ranaldi aveva dichiarato che non si sentiva pronta a ritornare fra il pubblico di Uomini e Donne, aveva promesso di farlo a gennaio, forse per Natale. Maria De Filippi non si è fatta viva, evidentemente Danielona aveva fatto i conti senza l’ oste, considerando che dalle pagine del settimanale Visto fa sapere di sentirsi in forma per il grande riento: “Se Maria vorrà, io sono pronta a tornare”.

A Uomini e Donne Danielona era arrivata per caso, faceva la parrucchiera e lavorava anche da McDonald’s, visto in televisione che Uomini e Donne cercava persone per fare domande a Monica Lewinsky, si è presentata al provino, è piaciuta ed è andata a Londra per registrare la puntata speciale. Da quel momento è rimasta fra il pubblico.

Ed ecco la dichiarazione sconcertante di Daniela Ranaldi: “Per la strada oggi mi fermano solo per chiedermi quando tomo in Tv, nessuna domanda su quello che i giornali hanno scritto su di me quest’ estate. Credo che la gente abbia capito che sono stata messa in mezzo per colpire Uomini e donne”. Forse le sfugge il particolare che anche senza di lei Uomini e Donne va alla grande !

Commenti (1)

  1. Ma chi crede di essere Daniela?,oso dire che l’intelligenza non c’è. Lasci il posto a qualche altra persona che farà sicuramente buon uso dello stipendio elargito da canale 5. Daniela non è una ragazzina ma, una donna doveva pensarci prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>