Grande Fratello 11: prima lite fra i gieffini, Giuliano contro Guendalina e Margherita

 Ci hanno messo una sola settimana per litigare al Grande Fratello 11, è sempre Giuliano il provocatore che prima se l’ è presa con David e poi con Guendalina e Margherita. I motivi sono sempre piuttosto futili, si ha la sensazione che voglia molto imitare l’ atteggiamento di Mauro Marin, sfrontato e arrogante, anche lui diceva che gli amici sono fuori dalla casa del Grande Fratello e che non ci teneva ad interagire con i suoi compagni d’ avventura, alla fine ha vinto ma, a dire la verità, era anche simpatico, sapeva anche ridere e scherzare.

Può darsi che sia solo un’ impressione iniziale, ma le dichiarazioni di Giuliano danno da pensare, in confessionale, non senza cattiveria, ha detto che non ha alcun interesse a conoscerli meglio e che, quando ci sarà da colpire duro, lui sarà il primo a farlo, le premesse non sono certo delle migliori.

La colpa di David, il figlio degli hippy del Grande Fratello 11, è stata quella di affermare, a proposito del dover scoprire chi sia il gigolò presente in casa, se uno guarda bene le cose si capiscono, Giuliano è scattato David “non capisci un …”, Margherita e Guendalina, invece, perdevano tempo davanti allo specchio con il phon, scherzavano e ridevano, credono in un primo momento che si tratti di uno scherzo, cercano di coinvolgerlo, per tutta risposta si sentono chiamare galline. Guendalina non ci sta e risponde a tono: “Tu hai problemi, non ti può vedere nessuno, hai problemi con tutti”.

Bene, il Grande Fratello 11 è davvero cominciato.

Video Grande Fratello 11 – Lite Giuliano e Guendalina

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.