Paola Cortellesi e Claudio Bisio si candidano al Festival di Sanremo 2011

 Nel 2011 partirà la nuova stagione di Zelig, come sempre su Canale 5, a condurla non ci sarà più Vanessa Incontrada, che ha voluto fare altre esperienze dopo dieci anni di conduzione con l’ amico e collega Claudio Bisio, a sostituirla, come noto Paola Cortellesi, dopo le polemiche circa il suo compenso piuttosto esoso a puntata, si resta in attesa di vedere se ci farà rimpiangere Vanessa Incontrada o ci stupirà, del resto è una professionista che sa fare bene il suo mestiere.

Ma il settimanale Sorrisi a Canzoni Tv ci fa scoprire le ambizioni canterine della nuova coppia Paola Cortellesi Claudio Bisio, vorrebbero andare al Festival di Sanremo 2011: “Se Morandi ci vuole abbiamo una canzone perfetta per il Festival! Approfittiamo per avanzare ufficialmente la nostra candidatura”.

Tornando, invece, a Zelig, Claudio Bisio spiega che il programma sarà rivoluzionato, per evitare qualsiasi paragone con il passato: “Dovremo trovare una chiave diversa: il gioco del vecchio capocomico che insegna il mestiere a una showgirl sprovveduta adesso non avrebbe più senso. Corteggiavamo Paola da dieci anni, volevamo arruolarla come comica”.

Paola Cortellesi aggiunge: “Ho detto di no finora non certo per presunzione. Il fatto è che non sono una monologhista, non ero adatta al ruolo. Quella di Zelig non è una conduzione pura”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.