Grande Fratello 11: chiesta la sospensione del reality dagli animalisti

di Redazione Commenta

 Il Grande Fratello 11 è nell’ occhio del ciclone, preso di mira dagli animalisti per due episodi di maltrattamento degli animali da parte di Guendalina e Matteo, protagonisti di due scene brutte a vedersi che certo non danno al buon esempio, soprattutto ai giovani che di violenza ormai vivono, soprattutto sugli animali. Il primo episodio risale a qualche giorno fa, quando Guendalina, la mamma del Grande Fratello 11, che ha trovato un uccellino, morto o vivo non si è capito, ed ha pensato bene di architettare uno scherzo macabro ad Angelica.

Guendalina che già non si distingue per la grande simpatia che suscita al Grande Fratello 11, ha pensato bene di mettere il corpicino dell’ uccellino, che lei ha chiamato pappagallino, lo ha messo in una bara nera con una croce sopra e l’ ha consegnata ad Angelica. Crudeltà bella e buona oltre che stupidità e cattivo gusto.

Il 4 dicembre, invece, Matteo ha gettato ripetutamente una gallina in aria che, cadendo, si è spezzata una zampetta, anche queste crudeltà del tutto gratuita che solo chi non ha un pizzico di cervello in testa può fare, non è sfuggito all’ associazione Animalisti Italiano onlus che ha dichiarato: “E’ il reality della crudeltà verso gli animali. E gli autori, la conduttrice e soprattutto i protagonisti ignorano totalmente il danno che dal punto di vista culturale stanno arrecando ai tanti giovani che seguono il programma”.

Walter Caporale, presidente dell’ associazione, chiede addirittura la sospensione del Grande Fratello 11: “I video sono stati inviati al nostro staff legale che valuterà tutte le denunce del caso ed il gratuito maltrattamento degli animali all’interno della Casa. Intanto, ci chiediamo perché il Grande Fratello non abbia provveduto ad eliminare i concorrenti in questione, visto che in passato sono stati cacciati concorrenti per molto meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>