Grande Fratello 11: punizione per Davide e David, messaggio dell’ ex di Pietro, sorpresa per Andrea

di Redazione Commenta

Sarà la serata degli ex quella di stasera al Grande Fratello 11, in onda come sempre su Canale 5, l’ex fidanzato di Rosa non si limiterà ad un videomessaggio ma avrà un incontro vis-a-vis per chiarire la situazione, pare che lui dichiari di non averla lasciata prima dell’ entrata nella casa del Grande Fratello 11, nella discussione dovrebbe intervenire anche Davide, l’ ennesimo triangolo che tanto appassiona gli italiani, forse!

L’altra ex coinvolta nella nuova puntata del Grande Fratello 11, sarà Viola, fidanzata di Pietro per nove anni, la quale racconta che se a Pisa si parla di Pietro è solo in qualità di suo ex fidanzato, il triangolo diventa quadrangolo, fra Pietro, Guendalina, Ilaria e la new entry Viola. Cosa non si fa per avere un attimo di celebrità. Posto che di celebrità si tratti.

Andrea, il ragazzo italo giapponese, riceverà una sorpresa emozionante. Problemi anche per Matteo, l’ incivile personaggio che nel tugurio ha maltrattato una gallina nel tugurio facendola volare e cadere malamente a terra, il maltrattamento, del tutto gratuito, ha causato la rottura della zampetta. Speriamo che due paroline le dicano anche a Guendalina per la penosa scena dell’uccellino morto.

Ma il Grande Fratello 11 riserva un provvedimento anche per Davide e David per la bruttissima litigata fra i due durante la quale sono volate parole molto forti e spintoni vari, potrebbero anche essere eliminati. Infine, una tra Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa, dovrà lasciare la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>