Isola dei famosi 8: Giorgia Palmas, la sorella di Balotelli, il fratello di Materazzi

di Redazione Commenta

 Nella passata stagione dell’Isola dei famosi c’erano i vip, i nip e “i figli d”i, all’Isola dei Famosi 8 si potrebbe aggiungere anche “i parenti di”, in fondo è più o meno così. A meno di un mese dalla partenza della nuova stagione, continuano ad arrivare indiscrezioni su probabili naufraghi e sulle defezioni. Pare definitivamente allontanata l’ipotesi del naufragio di Aldo Montano ed Antonella Mosetti ed è anche in dubbio Daniel McVicar, attore di Beautiful, per la recentissima scomparsa di suo figlio.

Il settimanale Gente ha confermato che all’Isola dei Famosi 8 ci sarà Eleonora Brigliadori, ma ha fatto anche altri nomi, l’ex velina Giorgia Palmas, Magda Gomes, Raffaella Fico, Loris Stecca (ex pugile campione del mondo), per la serie i parenti di Matteo Materazzi (fratello del calciatore Marco), Abigail Barwuah (sorella di Mario Balotelli), sembrerebbe probabile anche la partecipazione di Raffaele Paganini.

Daniele Battaglia sarà l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi 8, seguendo sempre più le orme di Francesco Facchinetti che, a quanto pare ha perso X Factor, e l’opinionista potrebbe essere Alba Parietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>