Isola dei famosi 8: l’edizione della rinascita, parola di Simona Ventura

di Redazione Commenta

Stando alle parole di Simona Ventura, l’Isola dei famosi 8 sarà quella della rinascita, un cast di cui è entusiasta, il confronto con il Grande Fratello 11 l’ha voluto lei, confrontarsi, dichiara, è un modo per fortificarsi: “Ma so già che è impari perché Rai Due non è Canale 5, abbiamo un traino non forte come quello della Rete ammiraglia Mediaset e soprattutto il Gf va avanti per sei mesi con il 28% di share”. Ed è cominciato da qualche mese, aggiungiamo noi, bene o male, nonostante i tanti detrattori, si è tutti curiosi di sapere come vada a finire il Grande Fratello 11, fra un inciucio e l’altro.

L’Isola dei famosi 8 ritorna in Honduras, dopo una pausa in Nicaragua, era tutto stato trasferito per questioni di sicurezza. Intervistata dal TGcom è stato chiesto a Simona Ventura se avesse intenzione di portare in studio Aldo Busi, dopo la non felice partecipazione alla passata edizione, lei risponde secca: “No. Ha avuto la sua chance ed è tornato nell’anonimato”. In effetti, vista la recente negativa esperienza di Aldo Busi a Stasera che sera, dove è durato solo una puntata, forse un minimo di ragione ce l’ha.

Simona Ventura, alla conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi 8, tocca anche l’argomento Raffaella Fico, ex Grande Fratello, coinvolta, secondo le cronache, nelle “allegre festicciole” di Arcore con Silvio Berlusconi, dunque, entra di “diritto” a far parte dello scandalo Ruby: “Sono sicura che la Fico dopo aver provato l’Isola vorrà tornare alle feste di Arcore”, scherza Simona Ventura.

Affronta l’argomento seriamente Massimo Liofredi, direttore RaiDue, che taglia corto: “Il cast è stato portato al direttore generale Masi che ha dato la sua approvazione, ma se mi chiedete se l’avremmo presa ugualmente sapendo che il suo nome era in quella storia, la mia risposta è no”. Indora la pillola, invece Giorgio Gori, produttore dell’Isola dei famosi 8: “Una volta uscite queste intercettazioni, però, non abbiamo ritenuto ci fossero gli estremi per cacciarla”.

Perché si è scelta proprio Raffaella Fico per l’Isola dei Famosi 8? Ecco perché, spiega Simona Ventura: “La Fico è stata scelta perché è il tipo di bellezza mediterranea e quest’anno volevamo che la bellona di turno fosse italiana, non una straniera come negli anni scorsi, la Fico vale una Belen. Non sapevo che fosse in quelle intercettazioni, ma sono affari suoi, certo sono molto curiosa di domandarle cosa accadeva in quelle serate ad Arcore”, ed aggiunge che non c’è nessuna raccomandazione: “…anche perché io non ho mai favorito nessuno… posso dire che magari sono altre le ‘papi girl’ che si sono fatte avanti e che non ho voluto neppure prendere in considerazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>