Grande Fratello 11: ospiti Flavio Insinna ed Antonella Elia, entrano due nuovi concorrenti

di Redazione 1

 Si poteva pensare che al Grande Fratello 11 ce ne fossero abbastanza di concorrenti, evidentemente non è così, è stato infatti annunciato per questa sera l’entrata di due nuovi personaggi che andranno a rivitalizzare il gruppetto dei concorrenti, forse per aggiungere nuova forza, in vista del prolungamento fino al 18 aprile, facendolo diventare il reality in assoluto più lungo, e diciamo anche più noioso, condito di “personaggi in cerca di autore”, come recitava il grande Pirandello, qui non sono sei, ben di più che, oltre ad “inciuciare”, urlare e litigare, altro non sanno fare.

Nella puntata di questa sera, ospiti d’eccezione di Alessia Marcuzzi, Flavio Insinna che cercherà scherzosamente un fidanzato ad Antonella Elia nella casa del Grande Fratello 11, sua compagna della rinnovata La Corrida che sta riscuotendo molto successo.

Nella casa rientrerà anche Erinela con un videomessaggio per Davide a cui dedica una vera e propria dichiarazione d’amore, anche se in giro voci dicono che abbia già un fidanzato ed un consolatore, che sarebbe poi l’ex, però Erinela dice: “Ho sempre detto tutto e sono sempre stata sincera con Davide fin dall’inizio”.

Andrea, il più pacato della casa del Grande Fratello 11, incontrerà la sua fidanzata Silvia, chissà se riuscirà a chiarire la situazione ed il presunto tradimento che Roberto continua a paventare, l’unica cosa che sia riuscita a far alzare la voce all’italo giapponese. Nel contempo, dopo l’invito di Jimmy a Margherita a fare l’amore, la ragazza lo guarda con occhi diversi anche se lei ha subito chiarito che fra loro c’è una grande amicizia ma, come si dice, mai dire mai!

Infine, uno fra Biagio e Roberto, davvero poco amati dentro e fuori la casa, e Raoul, decisamente più simpatico, dovrà lasciare il Grande Fratello 11.

Commenti (1)

  1. e pensare che sono già in tanti e la noia prevade..andrea poi…….è di un sonnolento…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>