Chiambretti Night: record di ascolti e sei puntate in più

 L’irriverente Piero Chiambretti ha colpito ancora, nella nuova collocazione della seconda serata di Canale 5 del venerdì e sabato, riesce ad avere ascolti record che arrivano a sfiorare il 30% di share, questo incredibile successo ha fatto sì che si decidesse di prolungare la durata del Chiambretti Night di ben sei puntate, dunque, non chiuderà i battenti il 19 marzo, come previsto in origine, bensì il 9 aprile.

Sono in pochi a resistere all’invito di Piero Chiambretti, innegabilmente abile nel porre domande a volte intriganti a volte imbarazzanti, persino Valentino Rossi, poco incline ai talk show, si è presentato in studio per registrare una lunghissima intervista, che occupa ben due puntate, venerdì e sabato prossimi, agghindato come fosse al bar con gli amici, ha raccontato di tutto un po’, dalla sua vita in sella alle due ruote a quella privata, passando dal gossip della storia con Elisabetta Canalis.

Il Chiambretti Night ha ospitato Morgan, i calciatori Samuel Eto’o, Federico Balzaretti e Marco Materazzi, il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il candidato primo cittadino di Torino Piero Fassino, Eleonora Abbagnato, il ballerino Joaquin Cortes, la top-model Bianca Balti, prossima testimonial TIM al posto di Belen Rodriguez, Michela De Paoli che ha vinto un milione di euro a Chi vuol essere milionario, le cantanti Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, i cantanti Francesco Renga e Neffa, la modella Madalina Ghenea, attualmente impregnata a Ballando con le stelle e Luciano Moggi. Senza dimentica Aurora Oliveira l’escort dichiarata che si accompagna a calciatori di serie A e della Nazionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.