I ripetenti: non ci saranno Barbara D’Urso e Nicola Savino

di Redazione Commenta

Ieri si parlava di un nuovo reality per Barbara D’Urso che l’avrebbe portata nel prime time di Canale 5, oggi arriva invece la smentita, lei non condurrà I ripetenti, il reality che avrebbe messo alla prova gli ex concorrenti dei vari reality che non si erano particolarmente distinti nella cultura generale, una quasi fotocopia de La pupa e il secchione con tanto di professori veri per cercare di acculturarli. Ma, per essere più precisi, se tutto va bene, non ci sarà proprio la trasmissione.

L’altra notizia diceva che al fianco di Barbara D’Urso avrebbe dovuto esserci Nicola Savino, sbagliato anche questo, lo stesso conduttore, orfano di Colorado insieme a Rossella Brescia, smentisce con un messaggio su Twitter.

Barbara D’Urso, invece, sembra stia preparando altro progetto con i vertici Mediaset, un nuovo game show per il preserale, Every Second Counts, format della BBC riveduto e corretto da Fatma Ruffini, quella di Scherzi a parte, per intenderci. Dunque, le rimane sempre e solo Pomeriggio Cinque, visto che quella Domenica Cinque che tanto amava, resta ben saldo nelle mani di Federica Panicucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>