Fiammetta Cicogna conduce Tamarreide su Italia 1 il reality sui tamarri

 Se a Piero Chiambretti non piaceva, Fiammetta Cicogna, l’ex pianista del Chiambretti Night è riuscita ugualmente a lavorare in tv cavandosela anche molto bene, dopo il ruolo di introduttrice ai documentari di Wild Oltrenatura, ottenendo un buon successo personale, che si appresta a ripetere con la conduzione di un reality bizzarro, sempre su Italia 1. Si tratta di Tamarreide, programma on the road, che vedrà protagonisti un gruppetto formato da quattro uomini e quattro donne, rigorosamente “tamarri”.

I “truzzi” doc di Tamarreide, un docufiction prodotto da MadDoll, si sposteranno girando l’Italia a bordo di un camper su due piani “attamarrato” per l’occasione, ed attrezzato con zona living, otto cuccette, una suite, un bagno e un cucinotto, racconteranno storie vere di questi ragazzi, i loro sogni, le loro ambizioni, ed il loro modo bizzarro di vivere la vita.

Seguiti da 8 telecamere, i ragazzi, provenienti da tutta Italia, partiranno da Roma, per arrivare a Napoli, Firenze, Lido di Camaiore (LU) e Torino, l’ultima tappa sarà Milano, il compito è quello di scoprire tradizioni e cultura del Bel Paese, tra bar, piazze e discoteche, rivelandoci, giorno dopo giorno, la filosofia “tamarra” e tutti i suoi imprescindibili “comandamenti”. Dovranno superare una serie di prove per vedere il livello di tamarragine.

Per seguire tutti le tappe del tour www.tamarreide.mediaset.it

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.